per prali ci va garanzia che aprano la seconda seggiovia, altrimenti non merita.
fossero tutte aperte, le seggiovie, uns scappatinala farei volentieri.
dai scansafatiche andiamo a pedalare....
furgoni per fine mese....
per prali ci va garanzia che aprano la seconda seggiovia, altrimenti non merita.
fossero tutte aperte, le seggiovie, uns scappatinala farei volentieri.
Se si combina venerdi` sera io ci sono. Per girare sabato non ci sono, potrei esserci se si fa qualcosa domenica, meteo permettendo.visto il meteo dio vado in canoa con Tano
oppure
venerdì sera serata in birreria a far due parole
chi viene ?????????????
dobbiamo iniziare a cercare cameriere ( . ) ( . ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho due boccette, posso passartene una. Se ti serve subito passa stasera, altrimenti ricordamelo la prima volta che ci vediamo.
Io ne ho due boccette, posso passartene una. Se ti serve subito passa stasera, altrimenti ricordamelo la prima volta che ci vediamo.
è come l'acqua... Minerale è più cara.
L'ho fatto sui miei, su tutte e due le bici. Se lavori con cura l'olio non serve, basta uno spurgo alla "cicciu bombula" (autoriparatore salentino famoso, in particolare, per le riparazioni di marmitte bucate a base di cannello acetilenico e chiamata a raccolta di tutti i santi del paradiso).devo aiutare un amico ad accorciare i tubi dei suoi slx nuovi... spero di essere in grado
non è urgentissimoho visto i prezzi dell'olio originale ed è caretto
eventualmente se ne trova di ugualmente adatto ma a prezzi più umani?
Quello che costa di piu`, per accorciare i tubi, sono le ogive che devi cambiare.
Si, queste sembrano shimano.se non erro le ogive per accorciare i tubi c'erano nella confezione dei freni...
sono queste??
Si, sono loro.se non erro le ogive per accorciare i tubi c'erano nella confezione dei freni...
sono queste??
va benissimo l'olio minerale LHM PLUS della CITROEN, 7 euro al litro.devo aiutare un amico ad accorciare i tubi dei suoi slx nuovi... spero di essere in grado
non è urgentissimoho visto i prezzi dell'olio originale ed è caretto
eventualmente se ne trova di ugualmente adatto ma a prezzi più umani?
E dove si trova a Torino?va benissimo l'olio minerale LHM PLUS della CITROEN, 7 euro al litro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?