Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
BUON COMPLEANNO AL MIO COGNATO B@STARDUN
come farei senza di lui.......

Ringrazio tutti per il pensiero.

Debbo dire che immaginavo tutto (rave party dalle 09 di sera alle 09 del mattino dopo) feste e quant'altro, ma l'influenza la MAIALA mi ha beccato venerdì scorso. Sabato ho tenuto botta anche per non perdermi la giornata a FINALE e la polvere che ho mangiato ha contribuito a debilitare il mio corpo scolpito nel marmo.
Domenica pomeriggio ero a terra e mi sono messo a letto e ci sono rimasto (da solo purtroppo e scassato) fino a martedì. Considerate che solo oggi va un pò meglio.

Spero e mi auguro di poter festeggiare questi 24 anni in altro modo.

A presto.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mii sei rinsavito...
Proprio vero che e' il Kostola a tirare la baracca, manca lui e tutti a casina.

Ieri sera temperatura ideale per il giretto, collina deserta, parte finale della salita gia' al buio.

Ciccio solo l'influenza MAIALA è riuscita a tenermi a LETTO.

Purtroppo lo sai che le MACUMBE del KOSTOLA (detto anche tutto bene....) sono potenti.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
stasera posso esserci
Ieri ero senza luci in carica. Ho provveduto e dunque sono pronto a fare 11 mila metri di dislivello
ps. le macumbe di Ernesto sono potentissime: oggi sentivo degli strani scricchiolii ossei: MAIALA in arrivo?

Sono ancora debilitato per poter mettere i piedi sulla bici. Se in condizioni normali respiro come un MANTICE non oso immaginare in queste condizioni.
Mi piacerebbe fare la prova....sai che rumori...
Vedo come è messo mio FRATELLO: ma mi sà che anche lui NISBA.

Vabbè come dice un mio amico : metto su la frittata

lbmtb

Biker assatanatus

Quando tornero' a fine mese vorrei trovarti un po' in forma, riguardati, sei anziano.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma alla fine siete usciti?
Dopo la discesa son tornato a casa, ma se fossi riuscito a beccarvi risalirebbe molto volentiere(sarei risalito molto volentieri) , principalmente in vista di un possibile panino alla fine

scusa se faccio il maestrino ma potrebbe essere una cosa utile

anche io sono andato in collina ma sono partito presto (18.15 da casa)... avevo impegni improrogabili nonché cena da preparare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo