BUON COMPLEANNO AL MIO COGNATO B@STARDUN
come farei senza di lui.......
Mi sa che l'influenza ha causato anche danni cerebraliSpero e mi auguro di poter festeggiare questi 24 anni in altro modo.
Mi sa che l'influenza ha causato anche danni cerebrali
In quanti eravate? Che invidia, gli ultimi gg di luce...Ieri sera temperatura ideale per il giretto, collina deserta, parte finale della salita gia' al buio.
manca lui e tutti a casina.
Mii sei rinsavito...
Proprio vero che e' il Kostola a tirare la baracca, manca lui e tutti a casina.
Ieri sera temperatura ideale per il giretto, collina deserta, parte finale della salita gia' al buio.
questa sera?
questa sera?
stasera posso esserci
Ieri ero senza luci in carica. Ho provveduto e dunque sono pronto a fare 11 mila metri di dislivello
ps. le macumbe di Ernesto sono potentissime: oggi sentivo degli strani scricchiolii ossei: MAIALA in arrivo?
Sono ancora debilitato per poter mettere i piedi sulla bici. Se in condizioni normali respiro come un MANTICE non oso immaginare in queste condizioni.
Mi piacerebbe fare la prova....sai che rumori...
Vedo come è messo mio FRATELLO: ma mi sà che anche lui NISBA.
Vabbè come dice un mio amico : metto su la frittata
Quando tornero' a fine mese vorrei trovarti un po' in forma, riguardati, sei anziano.
Ma alla fine siete usciti?19.30 solito posto
Ma alla fine siete usciti?
Dopo la discesa son tornato a casa, ma se fossi riuscito a beccarvi risalirebbe molto volentiere(sarei risalito molto volentieri) , principalmente in vista di un possibile panino alla fine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?