Buono a sapersi... me ne sto alla larga...ps. @MaxGastone: non sei gradito!
Buono a sapersi... me ne sto alla larga...ps. @MaxGastone: non sei gradito!
...anche questa e` una buona idea!
Potrebbe essere la volta buona che salgo su un furgone... mi aspettate in discesa?
oggi pomeriggio tardi vado a fare un giro in collina a ritmi serrati, spero di partire da casa entro le 18.30...
voglio testare la condizione in vista di una possibile partecipazione a priero
se riesco faccio chiesetta 1+2, 11+12, e ultima parte del 10... dipende da quanto ci metto e se c'è ancora luce
Anch'io pensavo di partire prima delle 18.30 e fare 2 discese complete.oggi pomeriggio tardi vado a fare un giro in collina a ritmi serrati, spero di partire da casa entro le 18.30...
voglio testare la condizione in vista di una possibile partecipazione a priero
se riesco faccio chiesetta 1+2, 11+12, e ultima parte del 10... dipende da quanto ci metto e se c'è ancora luce
Perche` no? Attendiamo previsioni affidabili...Bene, per farla breve. Il 19-20, ce la facciamo sta passeggiata?
Io di tende leggere no ho due ma visto che mi tratti male me le tengo strette strettebivaccare il sabato e ascendere la domenica
La proposta era allettante, ma io non ho tenda
Dai, non fare cosi... sai che è in piena depressione post giro estivo.Io di tende leggere no ho due ma visto che mi tratti male me le tengo strette strette
Già arrivato? Ma che sei tornato flash!?per citare ilGatto: "che te lo dico a fare?"
ci sono assolutamente, assolutamente... per me va benissimo... certo come dice gio', attendiamo attendibili previsioni meteo
Già arrivato? Ma che sei tornato flash!?
Alla fine sono riuscito ad otenere la postepay...non prima di avere sequestrato tutto l'ufficio postale
Dai, non fare cosi... sai che è in piena depressione post giro estivo.
ho letto il tuo sms! si gia' tornato... c'era anche dani, abbiamo skippato il 10, troppo tardi! comunque devo cambiare copertoni... l'assetto giro in collina non va bene, sono volato due volte
Il ragazzo si ostina a montare lo smart sam
Frustrati...ma si infatti! max smettila di fare manfrine e vieni anche tu piuttosto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?