Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato grande giornata furgonatoria

con alcuni piccoli incidenti il primo al Costola che si è spiaggiato alla prima discesa con una bella botta al fianco destro che lo ha limitato per il resto della giornata e soprattutto lo ha preoccupato per il c@zziatone al quale si è esposto da parte della famiglia per la partenza per le vacanze del giorno dopo....ma comunque "Sto bene non mi sono fatto niente..."

Il giorno dopo l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....."

e sullo sfondo Roberta...."Non stai bene ZOPPICHI......"

poi alcune cadute varie sparse tra i vari partecipanti e una mia finale nell'ultima discesa dove ho battuto il palmo della mano su una pietra sporgente....
per la serie la sfiga ci vede benissimo....

Adesso è indolenzita ma non credo sia nulla di grave solo spero in un recupero veloce..

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

una strage!

(solo invidia...)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

"Sto bene non mi sono fatto niente" e "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....." sono le due nuove frasi celebri di Kostola... da aggiungere a "mi fai da tappo" "ti dico una cosa" "son sincero" ecc ecc..

Dario meno male che ti sei fatto male all'ultima!! ti sei goduto tutte le altre

alla fine chi eravate!? Giò, Dario, Kostola...??

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Io, Dom, Kostola, Giò,
Scara, Borich, Daniel,
Gè e uno nuovo che abbiamo trovato sul posto....

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Giò, Dario, Kostola, Max, il Dom, Luca e Ge, Io, Fabio e Simone.
Bella giornata divertentissima, devo ringraziare il kostola per avermi prestato pettorina ed integrale (il mio non è ancora arrivato) ed il dom per la mascherina.

Tra voli, jolly, numeri da circo, fondocorsa e manubri piegati la giornata è stata veramente divertente! I sentieri di finale son spettacolari, tutti guidati con curve in rapida successione, alberi, ripidini
Il record di rotture va a max, per quello di cadute è invece non c'è un unico vincitore, anche se come sempre quando c'è da cadere il kostola è quello che va più grosso di tutti

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Una volta preso il giro non fanno più male le cadute. Sabato qualcuno va a Sauze per la chiusura? Io proverò a rompere un'altro telaio...
Ieri alla Clavierissima ho solo rotto la catena e bucato, la devo smettere di girare con ste biciclettine di burro.

Oggi operano (forse hanno già fatto) lo Scap, chi ha voglia di andarlo a trovare al CTO lo trova al nono piano.

Saluti a tutti

Fabio

lbmtb

Biker assatanatus
Qualcuno pensa di girare domani sera? Cosi' mi organizzo, thx.
Io penso di si, ma non sono ancora sicuro sull'orario.

Ho sentito Er Kostola, tutto ok. Oggi non andava in barca causa troppo vento, si sarebbe cappottato anche li.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Qualcuno pensa di girare domani sera? Cosi' mi organizzo, thx.
Io penso di si, ma non sono ancora sicuro sull'orario.

Ho sentito Er Kostola, tutto ok. Oggi non andava in barca causa troppo vento, si sarebbe cappottato anche li.

mi sono cappottato dalle risate: questa è da bastardodentro!
il problema è che se scuffia non torna più sulla deriva col dolore che ha alla spalla e fianco: lo raccolgono a Tunisi

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ricordate che vi controllo anche dalla Calabria

comunque grazie dell'interessamento ........ sto meglio abrasione a parte
sono coriaceo e duro a morire ... per il mio compleano sto pensando a qualcosa di nuovo

questa settimana andate piano alle notturne e controllatemi Max

saluti

Oggi pomeriggio provo ad uscire in barca a vela con 25 nodi al max mi vengono a recupeare il Libia

YES I CAN

ciao a tutti (tranne a lbmtb)e statemi bene vi porto un po di peperoncino di soverato .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo