Sabato grande giornata furgonatoria
con alcuni piccoli incidenti il primo al Costola che si è spiaggiato alla prima discesa con una bella botta al fianco destro che lo ha limitato per il resto della giornata e soprattutto lo ha preoccupato per il c@zziatone al quale si è esposto da parte della famiglia per la partenza per le vacanze del giorno dopo....ma comunque "Sto bene non mi sono fatto niente... "
Il giorno dopo l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....."
e sullo sfondo Roberta...."Non stai bene ZOPPICHI......"
poi alcune cadute varie sparse tra i vari partecipanti e una mia finale nell'ultima discesa dove ho battuto il palmo della mano su una pietra sporgente....
per la serie la sfiga ci vede benissimo....
Adesso è indolenzita ma non credo sia nulla di grave solo spero in un recupero veloce..
con alcuni piccoli incidenti il primo al Costola che si è spiaggiato alla prima discesa con una bella botta al fianco destro che lo ha limitato per il resto della giornata e soprattutto lo ha preoccupato per il c@zziatone al quale si è esposto da parte della famiglia per la partenza per le vacanze del giorno dopo....ma comunque "Sto bene non mi sono fatto niente...
Il giorno dopo l'ho chiamato per avere notizie e mi ha detto "Oggi sto bene non mi fa nemmeno più male sono a posto....."
e sullo sfondo Roberta...."Non stai bene ZOPPICHI......"
poi alcune cadute varie sparse tra i vari partecipanti e una mia finale nell'ultima discesa dove ho battuto il palmo della mano su una pietra sporgente....
per la serie la sfiga ci vede benissimo....
Adesso è indolenzita ma non credo sia nulla di grave solo spero in un recupero veloce..