A casa ho poi controllato la traccia confrontandola con quella di un paio d'anni fa. Ci siamo perso il tornante piu` o meno dove ci siamo fermati a parlare.
ah ecco...immaginavo...almeno c'erano i mirtilli a confortare per il portage.
A casa ho poi controllato la traccia confrontandola con quella di un paio d'anni fa. Ci siamo perso il tornante piu` o meno dove ci siamo fermati a parlare.
Eccoci tornati...
Auguroni a Daniel e Leo.
Domani sera dovrei esserci.
come è andata?Eccoci tornati...
Auguroni a Daniel e Leo.
Domani sera dovrei esserci.
come è andata?
Benone.
GARA
Eravamo in pochini, meno di 100, anche se i piu' veloci non mancano mai...
Ge, post infortunio ha stretto veramente i denti ed ha portato a termine la gara.
Non riusciva a spingere in discesa causa male al collo e profonda escoriazione all'avanbraccio, inoltre ha provato solo una volta la 1/2 (niente la 5), ma grazie alla buona condizione non e' morta nei trasferimenti ed e' riuscita ad amministrarsi.
Rinnovo ancora i complimenti, aggiungendomi a quelli di tutti, organizzazione compresa che gli ha regalato pure la sella.
Giretto lungo 46Km, dislivello intorno ai 1550mt, caldazza umida (37 sull'ultima risalita).
EXTRA GARA
Posto veramente bello, immerso nel verde con 3 piscine, tranquillo, se magnava bene, se dormiva benissimo. Bici per 3 orette alla mattina, poi giretti e rilassamento in piscina, cena con gli altri partecipanti.
Proprio una divertente esperienza, faticosa ma divertente.
Domani Ge stara' a riposo, io penso proprio che non potro' mancare il rientro di Luisa... anche perche' avrei una camicia da rammendare.
argh...
Si, ma i soliti della S2 c'erano quasi tutti.
Pero' qualcuno ha avuto un po' di problemi meccanici, vedi Giulio.
marcatura a uomo?Ho visto, e mellana non c'era. In pratica classifica di circuito invariata!
Sono troppo contento!
visto che hai scritto che è un bel giro sia in salita che in discesa mi dici qualcosa in più, tipo kilometri, dislivello, tecnicità, ambiente, ....
grazie
Il mio GPS dice poco piu` di 19.km, boh?
...ma molto scarsi.disl 1000m scarsi.
come è andata?
....
Dal colle della balma spettacolare sentiero militare in falsopiano per qualche km (un paio, boh?), poi ultimi 10min a spinta fino al lago....)
....
(e se non vuoi pedalare..prendi direttamente le seggiovie che portano a 2600)
Mi sa che per la gamba non faro` in tempoMartes una notturnina per riprendere la gamba ed il BOCCALE?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?