Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
si perchè si indebolisce la struttura e può rompersi di schianto.
Capito. è che non mi era mai successo prima. Ma a dire il vero sin dall'inizio ho avuto solo problemi con questo reggi on-one twelfy sport, veramente leggero ma scivolava troppo nel verticale del telaio, dovendo stringere il collarino più del normale, tant'è che mi sono fatto dare in garanzia un altro collarino (anche se sapevo al 99% che il problema era nel tubo reggisella o telaio). Adesso che proverò con un'altro reggi finalmente scoprirò la causa...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
lo jafferau è bello tosto no??

avete visto l'ultima foto della settimana?

un esempio di fotomontaggio artistico quasi ben riuscito...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Infatti si e' svegliato dopo le 14, nel frattempo si rotolava nella terra dello Jafferau... :-)
...e si sbucciava le 2 ginocchia e faceva male ad un polso in maniera indefinita!:mrgreen:

W il Voltaren Emulgel!

ps:Ge come sta dopo la botta hardcore?
ps2 @erne: alla fine non le ho montate le 2 gomme ho trovato un fat albert non finito ma quasi in cantina e ho montato quello...errore!!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oggi giro del Garelli con il Dom , BimboNose, Skap e Davide il 29'er

Giro spettacolare e faticosissimo (portage 350/400 mt molto duro)
discesa prima su rocce smosse e poi festival del tornantino in bosco umido (aveva smesso di piovere da poco) con rocce viscidissime e muschio .....
Ci siamo stradivertiti e la birra media post giro era veramente meritata .....

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao gente... io mi sto allenando con fede dh come un matto... storie di ripetute in salita su strada.... vi dico solo che sabato abbiamo fatto un giro di 40 km in cui abbiam toccato sia la madda che superga.... oggi superga poi pino torinese, poi eremo e a casa....

la volta che vengo con voi vado come Ilmtb!!!!!!

ahah ciauzzzz

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
e mandare un mess, brutto fermone:i-want-t:, che mi sarei rosicchiato un altro giorno di ferie...?!:arrabbiat:o-o
E che sono dove stai? ti sapevo in Babbonerchia:rosik::hahaha:
cmq, meglio che tu non sia venuto. Avrei avuto un altro thegrouppolo sulla coscienza.
Giornata con tempo vietnamita: pioggia, caldo e umidità al 100%. Nuvole basse, nebbia e sole, tanta nebbia, salita impegnativa, ma bella, portage serio, discesa tecnica e infida, umida, bagnata, pietrosa e scivolosissimissima, infinita con mille jolly a mm
Alla fine il mio gps, segna 28 km e 1550 m di dislivello
Il rig. Garelli track merita un 5 stelle tra i giri fatti quest'anno
compilimenti a tutti!!...anche a Pennhouse che ha desistito per la pace familiare: Fra ti avrebbe tagliato mr. pistolino o avresti inventato la nuova pratica della mtb: la bi-bike, un uomo...due bici. Meglio del tandem ;-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao gente... io mi sto allenando con fede dh come un matto... storie di ripetute in salita su strada.... vi dico solo che sabato abbiamo fatto un giro di 40 km in cui abbiam toccato sia la madda che superga.... oggi superga poi pino torinese, poi eremo e a casa....

la volta che vengo con voi vado come Ilmtb!!!!!!

ahah ciauzzzz

guarda che lbmtb è un fermone:cucù:. la vera scheggia è il fratello gemello di Max Scara: vedrai quanto fila non appena torna dalle vacanze:smile:

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
se l'alluminio è piegato, raddrizzarlo lo indebolisce ancora di più..

prendine uno nuovo.
race face e thomson fanno reggisella di quel diametro, che io sappia. ma credo pure truvativ, che forse costa un po' meno.
Scusa, ieri mi è scapata la tua risposta (e anche quella di luca):nunsacci:.
Comunque, problema risolto alla grande... :spetteguless:ho trovato un spacciatore dalle parti di via Podgora:cucù:

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Eccomi!
Scusate ma ieri ho passato praticamente tutto il giorno al pronto soccorso tra raggi,tac e medicazioni varie, cmq tutto a posto, solo una gran botta, ho lividi ed escoriazioni ovunque, mi hanno messo il collare quello non rigido da tenere 10 giorni ma ieri sera appena uscita dall'ospedale lo ho già tolto non lo sopporto...l'mportante e che la testa sia a posto...
Comunque ho capito che devo sollevare di + il davanti la sola bici non può sempre far tutto...mi allenerò su questo adesso!

@Ernestina: questa volta ho fatto un bel botto!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Eccomi!
Scusate ma ieri ho passato praticamente tutto il giorno al pronto soccorso tra raggi,tac e medicazioni varie, cmq tutto a posto, solo una gran botta, ho lividi ed escoriazioni ovunque, mi hanno messo il collare quello non rigido da tenere 10 giorni ma ieri sera appena uscita dall'ospedale lo ho già tolto non lo sopporto...l'mportante e che la testa sia a posto...
Comunque ho capito che devo sollevare di + il davanti la sola bici non può sempre far tutto...mi allenerò su questo adesso!

@Ernestina: questa volta ho fatto un bel botto!

grande GE!! l'importante è che l'umore sia rimasto alto!!! e che tu non ti sia fatta niente di grave :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo