si perchè si indebolisce la struttura e può rompersi di schianto.
ma non sei al mare tu?!
si perchè si indebolisce la struttura e può rompersi di schianto.
Ok, ti chiamo comunque prima di passare. Per sopraggiunti altri impegni non sono sicuro di riuscire stasera.Dovrei esserci io o al massimo Aura, forse vado a fare una pedalatina
Capito. è che non mi era mai successo prima. Ma a dire il vero sin dall'inizio ho avuto solo problemi con questo reggi on-one twelfy sport, veramente leggero ma scivolava troppo nel verticale del telaio, dovendo stringere il collarino più del normale, tant'è che mi sono fatto dare in garanzia un altro collarino (anche se sapevo al 99% che il problema era nel tubo reggisella o telaio). Adesso che proverò con un'altro reggi finalmente scoprirò la causa...si perchè si indebolisce la struttura e può rompersi di schianto.
ma non sei al mare tu?!
No, no... ieri, era insieme a noi ed a bimbodaniel.
ero al mare fino a venedì, poi sono tornato perchè mia cugina partiva per gli usa e ha organizzato una festa...
ero al mare fino a venedì, poi sono tornato perchè mia cugina partiva per gli usa e ha organizzato una festa...
...e si sbucciava le 2 ginocchia e faceva male ad un polso in maniera indefinita!Infatti si e' svegliato dopo le 14, nel frattempo si rotolava nella terra dello Jafferau...
E che sono dove stai? ti sapevo in Babbonerchiae mandare un mess, brutto fermone, che mi sarei rosicchiato un altro giorno di ferie...?!o-o
ciao gente... io mi sto allenando con fede dh come un matto... storie di ripetute in salita su strada.... vi dico solo che sabato abbiamo fatto un giro di 40 km in cui abbiam toccato sia la madda che superga.... oggi superga poi pino torinese, poi eremo e a casa....
la volta che vengo con voi vado come Ilmtb!!!!!!
ahah ciauzzzz
guarda che lbmtb è un fermone. la vera scheggia è il fratello gemello di Max Scara: vedrai quanto fila non appena torna dalle vacanze
daaaaaaaaaaaamn.. allora da domani intensifico....
si, ma non con le salsicce e i salmì
Scusa, ieri mi è scapata la tua risposta (e anche quella di luca).se l'alluminio è piegato, raddrizzarlo lo indebolisce ancora di più..
prendine uno nuovo.
race face e thomson fanno reggisella di quel diametro, che io sappia. ma credo pure truvativ, che forse costa un po' meno.
Eccomi!
Scusate ma ieri ho passato praticamente tutto il giorno al pronto soccorso tra raggi,tac e medicazioni varie, cmq tutto a posto, solo una gran botta, ho lividi ed escoriazioni ovunque, mi hanno messo il collare quello non rigido da tenere 10 giorni ma ieri sera appena uscita dall'ospedale lo ho già tolto non lo sopporto...l'mportante e che la testa sia a posto...
Comunque ho capito che devo sollevare di + il davanti la sola bici non può sempre far tutto...mi allenerò su questo adesso!
@Ernestina: questa volta ho fatto un bel botto!