Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Eccomi!
Scusate ma ieri ho passato praticamente tutto il giorno al pronto soccorso tra raggi,tac e medicazioni varie, cmq tutto a posto, solo una gran botta, ho lividi ed escoriazioni ovunque, mi hanno messo il collare quello non rigido da tenere 10 giorni ma ieri sera appena uscita dall'ospedale lo ho già tolto non lo sopporto...l'mportante e che la testa sia a posto...
Comunque ho capito che devo sollevare di + il davanti la sola bici non può sempre far tutto...mi allenerò su questo adesso!
@Ernestina: questa volta ho fatto un bel botto!

Avevi la tastiera nello zaino?
Mi sembra si sia rotto il tasto della virgola... :smile:

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
grazie a tutti per la compagnia e per lo splendido e faticosissimo giro,
per il prossimo giro conto di avere un mezzo a pedali adatto allo scopo in modo da abbassare i rischi e aumentare il divertimento.
a presto
davide

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Eccomi!
Scusate ma ieri ho passato praticamente tutto il giorno al pronto soccorso tra raggi,tac e medicazioni varie, cmq tutto a posto, solo una gran botta, ho lividi ed escoriazioni ovunque, mi hanno messo il collare quello non rigido da tenere 10 giorni ma ieri sera appena uscita dall'ospedale lo ho già tolto non lo sopporto...l'mportante e che la testa sia a posto...
Comunque ho capito che devo sollevare di + il davanti la sola bici non può sempre far tutto...mi allenerò su questo adesso!

@Ernestina: questa volta ho fatto un bel botto!

occhio che se l'assicurazione legge che ti sei già tolta il collare...come fai a prenderti poi il pusher per fare i dropponi???!!! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo