Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per stasera passo in quanto sono in quel di Val della Torre a fare una notturnina sul Monte Baron...Balordino da fare di giorno chissà di notte!
Mi porto i cellulari carichi dietro e antenna GPS che mandi un messaggio al 113 nel caso in cui non rilevi più miei spostamenti nell'arco di 2min :-(

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Per stasera passo in quanto sono in quel di Val della Torre a fare una notturnina sul Monte Baron...Balordino da fare di giorno chissà di notte!
Mi porto i cellulari carichi dietro e antenna GPS che mandi un messaggio al 113 nel caso in cui non rilevi più miei spostamenti nell'arco di 2min :-(

bello Monte Baron , fatto un paio di volte lo scorso anno in notturna , divertente salendo da mulino di punta e scendendo su valdellatorre

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
bello Monte Baron , fatto un paio di volte lo scorso anno in notturna , divertente salendo da mulino di punta e scendendo su valdellatorre

E dopo le piogge se provi a scendere da Givoletto sembra che abbiano buttato qua e là pietroni da 60kg sul percorso...
Da fare con la variante della risalita fino al Monte Rosselli così diventa tutto pedalabile per 27 km di giretto bello hard.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
domani io vado ad espiare un estate di risalite meccanizzate portando il bolder al colle del sommelier, fatemi gli auguri
ciao a tutti
Buona fortuna. Sono andato 4 giorni fa pensando che il traffico auto fosse vietato nei giorni feriali e invece lo è nei weekend:specc:. Ho mangiato tanta di quella polvere:rosik:, la sterrata dal paese di Rochemoles fa schifo, poi dalla diga migliore. Sicuramente uno dei giri più brutti di quest'anno, anche perchè in discesa giocando con la bici della ragazza sono caduto e stallonato la sua gomma posteriore fresca di mezzo chilo di lattice...non sono riuscito a smontare per mettere la camera e mi sono fiondato giu' a tutto gas per prendere la machina...e pffffff taglio la spalla dell'ardent latticizata:cry:. Arrivo alla machina con il posteriore ballando la samba e frenando solo davanti...
Al colle c'erano 3 stambechi, può essere? Pensavo che ci fossero solo camosci da quelle parti, bho:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo