Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Qualcuno ha ancora in agenda il giro al Chaberton per fine Agosto /Settembre? Nel caso, se mi fatte sapere, vengo (e non vi faccio aspettare...).
Ecco, un'altro giro che vorrei ripettere sarebbe il colle della Rho-valle stretta, anche se per voi la discesa non ha niente di interessante... ma se a qualcuno verrebe la voglia io verrei.
Saluti

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dom le info x domani finiscono qui??

non ho altre info da darti sul percorso considerato che conosco solo la salita e null'altro
per te che sei di torino, puoi sentire Dany e ci troviamo a Carmagnola per le 8.10
sul luogo troviamo, Pennhouse e consorte e HerKostola
hai altre necessità informative?

entrambi i percorsi meritano, non so nè quando nè come nè perchè li faremo
Se qualcuno può, io sarei disponibile anche mercoledì, meteo permettendo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche io domani in ufficio... come se la sono passata i baldi giovinastri a babbonerchia?

io oggi ho fatto un giretto con Aura, il suo telaio nuovo e' perfetto come dimensione!

@gio': quando e se sei sempre interessato il telaio e' pronto e disponibile ;) con serie sterzo, reggi sella e anche le guaine

lbmtb

Biker assatanatus

I giovinastri tutto bene, peccato il cappottone di Germana sul terzo salto a fine giornata.
Qualche escoriazione superficiale, una botta in testa, collo indolenzito, casco superiore da buttare, spalla pettorina crepata sino a meta', maglia strappata per 30 cm, non male...
Deve ancora lavorare su saltini piu' piccoli per capire come si muove la bici sui salti, come direzionarla con il peso/sospensioni.
Cmq, la rimettiamo in sesto in fretta.

Provate in mattinata le piste dello Jafferau, a pranzo/pomeriggio siamo tornati a Campo Smith/Melezet.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

su quale salto? quelli all'arrivo della seggiovia di campo smith?!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si, in quello piu' alto.
Nessuno le aveva detto niente, poi saltato lo schizzo, partita in Dh Style ma troppo lenta ed impuntone.
Sino a quando non riuscira' a regolarsi un po' la bici in aria, i salti superiori ai 60/70 meglio evitarli.

il problema è che è troppo leggera..col mio peso, mi sposto indietro, e non impunto, lei invece deve forse tirare anche su la bici di braccia. E un po' di velocità aiuta

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
OT: Il tubo reggisella della on-one è storto/piegato
(è un 27,2mm X 400mm molto leggero della on-one).
Da qualche giorno facevo fatica ad abbassarlo fino in fondo e principalmente estrarlo, ma adesso è quasi impossibile inserirlo giù dopo metà.
Posso provare a radrizzarlo sulla morsa (magari con un tubo messo all'interno) ma poi temo che dopo qualche giro si pieghi nuovamente in quel punto.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Un'altro con quello diametro ma più resistente e non troppo pesante ne caro?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

se l'alluminio è piegato, raddrizzarlo lo indebolisce ancora di più..

prendine uno nuovo.
race face e thomson fanno reggisella di quel diametro, che io sappia. ma credo pure truvativ, che forse costa un po' meno.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

AZZ! germana hardcore! ha fatto bene a lanciarsi e a provare, peccato per la botta!!
il casco si sapeva... va bene è protettivo ma è usa e getta dopo la prima botta è da cambiare!
Mi spiace per il collo speriamo passi tutto in fretta!

Di sicuro è meglio che si soffermi su salti più piccoli e impari soprattutto a non lasciare andare già l'anteriore!
Ma che sia dotata oramai è palese è solo questione di tempo

Vai Ge!!!

Dovevo esserci io, quando ci sono ci penso io a cadere per tutti!!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
io ne ho uno raceface deus xc, te lo presto è 27.2 400 mm

io non lo posso usare per la storia della sella con telaietto a diametro maggiorato, poi con calma se ti piace si parla di prezzo

(però non ricordavo che il tuo fossi da 27,2mm)
Se il tuo non ti serve proprio più te lo prendo al prezzo che vuoi(ricorda che siamo in periodo saldi).
Comunque, è stupido radrizzare il reggisella, o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo