Ah....ecco perchè non volete donne durante il giro estivo.......
A parte gli scherzi: bellissime foto e bellissimi posti!!!
Piu' che ose', il termine corretto e' raccapriccianti...
Ah....ecco perchè non volete donne durante il giro estivo.......
A parte gli scherzi: bellissime foto e bellissimi posti!!!
Noi, quasi sicuramente,domani, andremo a Sauze e probabilmente Domenica, se non diluvia, andiamo a trovare il Kostola.
Possiamo trovarci alle 9:30 al solito piazzale di Sauze.
buone raidate a tutti, ci vediamo tra 10gg
parto a breve per Berlino
domani ci sono anche io osciò...
Ma mi spiegate che cavolo è questo " OSCIO' ".......
Concordo.Piu' che ose', il termine corretto e' raccapriccianti...
una roba assolutamente inutile e a tratti fastidiosa... lascio la spiegazione a chi è in grado di fornirla!
la nostra prima notte del giro l'abbiamo passata a valloire ...Arriva l'weekend e con questo arriva anche la mia solita domandina futile. Per farla breve, ho le prox. 2 sett. di ferie che avevo deciso di non andare lontano. Però ho la possibilità di avere x una sett. un appartamento a Valloire (a Nord del Col Galibier) ma sono indecciso.
So che li ci si può girare in mtb (sia salite meccanizate che giri lunghi)...Cè qualcuno che conosce quella zona che possa suggerire itinerari carini oltre al Lago Cerces?
Arriva l'weekend e con questo arriva anche la mia solita domandina futile. Per farla breve, ho le prox. 2 sett. di ferie che avevo deciso di non andare lontano. Però ho la possibilità di avere x una sett. un appartamento a Valloire (a Nord del Col Galibier) ma sono indecciso.
So che li ci si può girare in mtb (sia salite meccanizate che giri lunghi)...Cè qualcuno che conosce quella zona che possa suggerire itinerari carini oltre al Lago Cerces?
E fai il bravo dandogli la tracciaguardati tutti il giro estivo 2009
Faccio pubblica ammenda per aver pubblicato "involontariamente" le foto hard del Costola....
ecco il link diretto
http://picasaweb.google.it/thegroupmtb/GiroEstivo2009ByDario#5367148336197393762
Visto che vai in Liguria...Un augurio di buone vacanze a tutti i forumendoli un ringraziamento a tutti quelli che durante quest'anno hanno condiviso e amato tutti i momenti di bici e non solo in bici passati assieme e
DIVERTITEVI....OSCIO'
io sarò nel finalese per tutto agosto chi vuole si faccia sentire....
tanto non rispondo.....
Il problema è che non so dove guardare(sul vostro sito non cè). Cioè, anche la sola lista dei posti passati. Infatti pensavo che il vostro giro fossi più a Sudguardati tutti il giro estivo 2009
Se mi puoi passare ti ringrazio (andre_jacare@yahoo.com).la nostra prima notte del giro l'abbiamo passata a valloire ...
il bike park è ....... potente e di giri è pieno .....
se vuoi puoi farti i 2950 mt della nostra seconda tappa ... ti posso passare la traccia (Casse Massion )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?