il mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
Anch'io da ieri che ho un po di febbre!...oin...oinc...oincil mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
il mio collega è tornato martedì da Londra, ha un po' di tosse e mal di gola... a me viene il mal di testa... saremo contagiati?
Speriamo di no, ma per sicurezza non portare troppo il morbo in giro...
no lo porto direttamente al giro!
Ah, per il giro sto ancora aspettando "la voglia" di pedalare 8/10 ore al giorno... ma non arriva, latita...
@Borich
Vediamo, preferirei il frontino per pedalare un po' piu' rotondo e sopratutto far piu' km.
Cmq vediamo dopo, anche in base all'orario.
mi sono fatto corrompere da kostola e se domenica non si pedala vado a frabosa, se voleste cambiare destinazione...
ne parlo con fra e paolino e ti faccio sapere.
@ernesto: come sono i percorsi?
io oggi cercherò di andare con aura il più in alto possibile... tipo maddalena... consiglio per itinerario meno strong possibile?
Fai cavoretto classica senza tagli.
Dopo Cavoretto, alla bociofila vai a sinistra(noi solitamente andiamo a destra)
Li picchia un po' meno, c'e' qualche discesina.
Arrivato sulla strada provinciale devi andare a sisistra, li i tornati un po' ripidi te li devi puppare per forza (un pezzo della risalita del SE).
Poi parco passando dalla sterrata principale.
di solito non andiamo proprio a sinistra noi?
a destra dopo la bocciofila dietro cavoretto ci salivo agli inizi e una volta sono andato con kikhit, in effetti picchia meno! proverò da lì
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?