Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mi servono un paio d'info sul tratto colle della Scaletta- Escalon!
Ti anticipo: si fa tutto in sella, io ho "saltato" solo un tornantino, tecnico fino alla fine e con fondo smosso ma da urlo... una picchiata fino a Prato Ciorliero con qualche tratto di strada sterrata . Zero neve se non un piccolissimo pezzo... segnato bene e imperdibile almeno con buona visibilità, c'è solo un tratto dove lo si perde (pratone) ma lo ritrovi subito che va giù a destra (diventa terroso per un breve tratto)

Ciao bello/i

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Volevo ringraziare chi mi ha dato consigli qui sul giro Rho-valle stretta. Sabato ho fatto il giro più bello fin'ora, forse come ambiente meno bello del tour di barabbas ma l'ho trovato molto più piacevole per le mie capacità.
Come avevate scritto ci sono veramente solo 2 tratti difficili per me, il primo su sentiero di roccemi sono fermato pochissime volte, il secondo dei tornanti sullo sfasciume è molto corto. Per il resto è molto scorrevole, divertente e vario, dai single alle plache, etc.
Ma tutto questo forse perchè non ho incrocciato un'anima e le rocce e pietraie avevano un grip fantastico, per il fredo... Tant'è che dopo la galleria, prima del pian dei morti, ho pensato in tornare indietro, non ce la faccevo più ad andare avanti per le raffiche di vento gelato e nevischio. Prima volta che ho avuto freddo alle gambe in salita. Al colle temp. vicino allo 0°. Sembrava un 4000m.
Però questo è stato ripagato con dazio nella discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo