Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
18.15 andrebbe bene per tutti i prenotturniani?
Per me è ok.
Faccio venire Andrea un po prima da me così mettiamo le ultime protezioni al gangiadamper.

@ fabio: se vuoi porkeggiare da me, così dopo il porkiss non ti devi fare il rientro da solo, vieni per le 18 precise (anche prima tanto dovrebbe esserci anche andrea).

@ luca: sparati due caffè (o una redbull) che sei di nuovo operativo :mrgreen:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma alla fine domani? se si fa qualcosa di potabile, tipo pietraporzio, gardetta, rocca brancia, ecc., e avete tanta voglia di aspettarmi insalita, potrei autoconvincermi e provare a venire a su anche io a fare tutta quella salita...:specc:

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
ma alla fine domani? se si fa qualcosa di potabile, tipo pietraporzio, gardetta, rocca brancia, ecc., e avete tanta voglia di aspettarmi insalita, potrei autoconvincermi e provare a venire a su anche io a fare tutta quella salita...:specc:

Col frontino si pedala meglio in salita! ;-)
Io questo weekend non ci sono, esame lunedì, e poi mare, da metà agosto tornerò su questi schermi!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Ci saremo probabilemente anche io e Fra, quindi li costringiamo ad andare piano...

Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo