Ce l'hai paurama che oh!!
Ce l'hai paurama che oh!!
Il tutto in giornata?! Azz, complimenti, bel giro.
Per me è ok.18.15 andrebbe bene per tutti i prenotturniani?
La parte che mi lascia più perplesso è la salita da Nevache al lago thures. Mi sembra che ci sia un bel po da spallare...ma forse sali dal gr7, dalla strada del colle della scala.fatto 4-5 anni fa.... lungo ma spettacolare....
100 m di dislivello a spintaLa parte che mi lascia più perplesso è la salita da Nevache al lago thures. Mi sembra che ci sia un bel po da spallare...ma forse sali dal gr7, dalla strada del colle della scala.
Buono. Pensavo di più.100 m di dislivello a spinta
Sono dal cell mi mancate b@st
Sabato vi aspetto
Sabato vi aspetto
Sabato vi aspetto
ma alla fine domani? se si fa qualcosa di potabile, tipo pietraporzio, gardetta, rocca brancia, ecc., e avete tanta voglia di aspettarmi insalita, potrei autoconvincermi e provare a venire a su anche io a fare tutta quella salita...
ma alla fine domani? se si fa qualcosa di potabile, tipo pietraporzio, gardetta, rocca brancia, ecc., e avete tanta voglia di aspettarmi insalita, potrei autoconvincermi e provare a venire a su anche io a fare tutta quella salita...
Ci saremo probabilemente anche io e Fra, quindi li costringiamo ad andare piano...
Fabio
Ma se Fra va come un motorinoCi saremo probabilemente anche io e Fra, quindi li costringiamo ad andare piano...
Fabio
ma infatti fabio, fra va su benone!
...Domenica per arrivare allo jafferau in alcuni tratti la spingevo con lei a pedali fermi per farla riposare....
Non ha ancora capito che è più divertente stare a casa a fare le torte e lavare il pavimento....