Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Debbo provare.

Lo sò che è tardino, ma purtroppo mi sono accorto dell'accaduto solo sabato scorso.....

denta

Biker perfektus
Guarda che ci va anche l'avvocheto.
Cmq per rilassarsi e' un buon posto, solo che il Sabato c'e' il pienone.

E infatti per sabato non c'era più posto. Vado domenica che ci sarà il pienone pieno...
Cmq sabato ci sono, ho anche il permessino, posso uscire. Non devo sudare e cercare di sporcarmi poco, ma posso uscire :)

Se mi fate fare 1000m di dislivello però muoio. Vi avverto. E se mi fate sudare... :)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho parlato ieri sera con il Nonno che mi ha proposto un giro in zona Nervi e uno in zona Finale
Possiamo scegliere quello che ci aggrada di più.
Siamo tra i 900 e i 1100... vedremo sul posto.

Per quanto riguarda i prigionieri rimaniamo sulla linea sempre tenuta dal TheGroup cioè una pistola con un singolo colpo per ciascuno ad inizio gita e chi non ce la fa si finisce sul posto.

Io e il Cogn@to b@st@rdo facciamo macchinata da Torino e recuperiamo a Santena il Nonno
Se volete possiamo ritrovarci per andare a Santena assieme altrimenti l'appuntamento potrtebbe essere alla solita rotonda appena fuori l'uscita di Santena diciamo per le 8.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sarà la nostra bottiglia che ti fa dimagrire ? ..... o qualcos'altro ?

ps è da un pò che non si parla di giretti sotto il millino .....................
La bottiglia lo escluderei, è ancora chiusa in attesa della morte della gemella. Secondo me sono i 4 piani di scale fatti un paio di volte al giorno e, soprattutto, il fatto che da single la scorta di luppolo nel frigo e le riserve di aminoacidi ramificati del maiale, essiccati ed insaccati, duravano molto meno.
Altro... non direi, non è sostanzialmente cambiato gran ché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo