Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Ci stiamo pensando, sarebbe un mese veramente pieno di eventi (giro estivo compreso).
Eventuale sistemazione in casa/hotel, no camper, no tende, ecc...

@La Chausson pedala veramente parecchio, non la vediamo neanche alla partenza.
argh, quest'anno mi salta ed é un peccato visto che la trasferta all'Alpe d'Huez oramai era diventata quasi un pellegrinaggio mistico.
la mega merita veramente, almeno una volta bisogna andare e partecipare a quella gara devastante.
andateci che non ve ne pentirete, ciao

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
alcune maglie del theGroup sono ufficialmente iscritte alla MEGA dell'alpe D'huez
per ora

MAGDA
KOSTOLA
BIMBONOSE
SKAP (in fase di iscrizione appena mi manda i dati)
in compagnia certa dell'amico Manitù

rimangono in attesa , ma quasi certamente ci saranno ....
IL MAESTRO & ROTOLINA

e adesso inizio a cercare qual'è il mio santo protettore !!!!!!!
Magda si sta già sotto .......

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per sabato che si fa?

Visto che le orde dei superduristi si trasferiranno in quel di S Bartolomeo per la prima gara dell'anno mi sa che rimarremo solo io e il Nonno

Denta tu che fai?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per sabato che si fa?

Visto che le orde dei superduristi si trasferiranno in quel di S Bartolomeo per la prima gara dell'anno mi sa che rimarremo solo io e il Nonno

Denta tu che fai?
Sabato ci sarei anch'io. Se possiamo evitare di fare millemila km sarebbe meglio, anche perché la mia autonomia in salita deve ancora migliorare.

Come sarà la situazione in zona Giaveno/Coazze?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Sabato ci sarei anch'io. Se possiamo evitare di fare millemila km sarebbe meglio, anche perché la mia autonomia in salita deve ancora migliorare.

Come sarà la situazione in zona Giaveno/Coazze?

Mah...

il meteo sulla ns zona non è il massimo visto che fino a venerdì pomeriggio sarà solo pioggia o neve.

Il nonno mi parlava di un giro zona Sestri

Il mio problema è la cena di venerdì sera che non so a che ora mi renderà "intelligente" sabato mattina

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
È vero, inoltre sabato le temperature sembrano particolarmente rigide... Va be' restiamo che si va verso il mare...

denta

Biker perfektus
Denta tu che fai?

Non vedo l'ora di tornare tra voi (a parte un po' di timore prestazionale...) ma... ora vi faccio ridere... al matrimonio ci hanno regalato un buono per le terme di pre-saint-didier vicino ad aosta... e forse ce lo sfruttiamo sabato... e così mi vinco di merito ed in solitaria l'aggettivo "vecchio"! :) Se riuscissi a combinare le terme per domenica invece ci sarei!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Confermo dovrei essere anche io della combriccola. Stamane fatto un giro al BALOON ma niente da fare la BICI rimane FANTASMA

secondo me l'idea di Dany di andare al campo dietro casa di costola a chiedere se hanno una bici in vendita non è malvagia... anche se è un po' tardino... tentar non nuoce! Mal che vada te la ricompri per 200 euro...
(portati un amico GROSSO, non si sa mai)

lbmtb

Biker assatanatus

Guarda che ci va anche l'avvocheto.
Cmq per rilassarsi e' un buon posto, solo che il Sabato c'e' il pienone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo