non è nuovo, l'ho usato già un po', ma te lo presto senza problemi, intanto è lì smontato, che sono ancora in modalità snow.
se è nuovo te lo prendo e poi te ne do uno nuovo in cambio, lo prendo la settimana prossima da capello (non ho pensato a ordinargliene uno e adesso è troppo tardi perché gli arrivi)
.....
Giuan: Puoi caricare anche le mie di foto se vuoi o solo "il vecchio di merda" ha diritto??
Già...Se si avverano le previsioni di qualche sito meteo, altro che stick-e, saranno ghezzi ameri...
maxxis wetscream stick(assi)
sulla roccia non va bene... meglio andar un po' più lenti nei settori fangosi e andare bene in quelli rocciosi... perché il contrario secondo me è peggio...
ma sì...gli seghi via qualche pezzo di tassello, e vedi come van bene sulle rocce!
catramone, hai il cellulare spento?Azz, spendo 40e a gomma per seghare i tasselli?
Concordo con Beer, meglio salvarsi sui tratti pietrosi e sperare in quelli fangosi.
sicuro che non lo avesse in negozio? perchè daniel me ne ha fatto vedere 1...se è nuovo te lo prendo e poi te ne do uno nuovo in cambio, lo prendo la settimana prossima da capello (non ho pensato a ordinargliene uno e adesso è troppo tardi perché gli arrivi)
sicuro che non lo avesse in negozio? perchè daniel me ne ha fatto vedere 1...
sicuro che non lo avesse in negozio? perchè daniel me ne ha fatto vedere 1...
@COSTOLA: noticie dei miei pedali? ho un paio di scarpette che fremono per farsi mordere
sperem!i tuoi pedali sono in viaggio dall'inghilterra da martedì scorso , sperando che non prendano esempio dalle nostre poste , dovrebbero essere in consegna
io monto una swamp che va meglio delle wet sulle rocce
sperem!
denghiu! una sera facciamo il panino?
..e birretta no?
Fai uno ZIP con le foto che vuoi caricare e le metti, con FTP, su un'area del sito. Poi le riscaliamo e le pubblichiamo. Stasera ti mando in MP le credenziali per accedere con FTP.Sto Ligure del menga! Zitto zitto quatto quatto...
Denta: Noi andiamo giù però non sappiamo ancora come saremo organizzati, anche perchè qualcuno scende già la sera prima..
Giuan: Puoi caricare anche le mie di foto se vuoi o solo "il vecchio di merda" ha diritto??
catramone, hai il cellulare spento?
pps. ma tanto tu sei un bamboccione che getti la pietra e nascondi la zampa
ilGATTO®;3697342 ha scritto:Ueh.....era un consiglio per voi,tanto io non vado + in mtb.... infatti le sto vendendo:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/85004/cat/500
ilG!