Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
e certo con il lavoro che fai la giornata più gratificante è quando ti portano a fare il giro al parco......porco...:smile::smile:

Comunque basta pensare al GIRO ESTIVO ...io quest'anno pensavo di prendere questo casco in previsione del dislivello....ha anche lo zainetto per il necessario...:smile::smile:

come se non facessi un gazzo dalla mattina alla sera :nunsacci: mi sa che questa è una leggenda metropolitana al pari di quella che recita che io abuso i telai e li uso male addirittura peggio del MAESTRO :smile:

lbmtb

Biker assatanatus
Ci dispiace che non possiate esserci... :-(

comunque nel caso mandaci un bonifico che la birra la beviamo cmq alla salute della tua nuova bicicletta... :smile:

Cmq la mia nuova bicicletta e' sempre allo stato embrionale, cioe' telaio nudo e crudo.
Next week attivita' sul Damper di Ge, probabilmente quella successiva, iniziero' a montarlo.
Potete sollazzarvi con Beermaster, la sua e' gia' pronta. :smile:

Sicuramente gireremo, probabilmente piu' a Ponente. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
senti chi parla...l'astemio!

tra l'altro, mi è capitato due gg fa di bere una buona birra artigianale! ;-) ti ci porto! (intanto offri tu...hai da inaugurare il telaio!)

pfff la moda... le birre artigianali mi hanno stufato!
Meglio una tradizionale lager!

birre.jpg

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora, segnatevi sul calendario che il 21/2 siete a Torre Pellice a pranzo. Nei prossimi giorni concordero` il menu ed il prezzo.

Facciamo la conta di quanti siamo. Per ora ho:

Io e Simona
Igor e Paola
Max (e ...?)
Savio
Dario (e Daniela?)
Andrea
Alberto (e Aura?)
Enrico
(Luca?)
(Germana?)
Ernesto (e ...?)

Quindi un totale di 11 confermati (Ernesto, ci sei vero?) e tra 6 e 10 da confermare. Spero di non aver scordato nessuno...
Alla Crota dl'Ours fino ad una ventina dovrebbero farceli stare.

Se ci fossero conferme o variazioni fatemelo sapere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo