e ogni tanto fare due ripetute con l'aspirapolvere?
sono sprovvisto di tale attrezzo tecnologico e della scopa ho perso il manuale d'istruzioni
e ogni tanto fare due ripetute con l'aspirapolvere?
sono sprovvisto di tale attrezzo tecnologico e della scopa ho perso il manuale d'istruzioni
eccoti Elio che ti fa vedere come si fa!
Si, mi pare che le rose di gerico siano quelle che si vedono nei film western. Quella che ho io pero` e` diversa, somiglia piu` ad una pianta grassa ma non ha radici.si mi sembra di conoscerle, non si chiamano rose di gerico?
ps: ho risposto ora all'mp
Azz... mi dispiace. Se puo` essere utile vediamo di cambiare destinazione per limitare le uscite.Il Cgtg (comitato giovani the group) con sommo dispiacere comunica che, con tutta probabilità, i suoi membri non saranno presenti alla cena del 21.
La motivazione è prettamente legata ai forti investimenti che ci siamo trovati ad affrontare nell'ultimo periodo e che ci hanno costretto a limitare le spese in uscita.
non ti preoccupare, il problema è anche la furgonata seguente, quindi dobbiamo fare delle economie.o-oAzz... mi dispiace. Se puo` essere utile vediamo di cambiare destinazione per limitare le uscite.
Comunque l'idea era per pranzo, non per cena.
Purtroppo la seconda che hai detto... domani pomeriggio sono dal fisioterapistanon ti preoccupare, il problema è anche la furgonata seguente, quindi dobbiamo fare delle economie.o-o
comunque ne parliamo con calma domenica (vieni, o sei ancora alle prese con la sciatica?).
che sfiga megagalattica...Purtroppo la seconda che hai detto... domani pomeriggio sono dal fisioterapista
Allora... io avevo inizialmente ipotizzato di andare a furgonare il 21 in Liguria. Poi gli acciacchi dell'eta` mi hanno fatto cambiare idea ed ho cambiato in un pranzo e basta, una giornata insieme senza pedalare con la scusa di un compleanno da festeggiare. Per quanto mi riguarda il 21 la bici contavo di lasciarla in cantina, se poi qualcuno vuole arrivare pedalando in Val Pellice...Ebbasta... che poi arriva lo sceriffo e droppa il db di mtb-forum affinché non ci sia più traccia di sti post che allontanano dalla retta via.
Per il 21 spiegatemi un attimo la sturia dei furgoni (sapete bene che non ne vado matto). Fermo restando che per il pranzo ci sono mi tengo qualche riserva sulle salite a motore.
Per quanto mi riguarda il 21 la bici contavo di lasciarla in cantina, se poi qualcuno vuole arrivare pedalando in Val Pellice...
Non avevo dubbi, ma mi sembrava ci fosse un po' di confusione... o-oIo l'avevo capito perfettamente....
Io l'avevo capito perfettamente....
Guarda un po', anche io! sarà che il neurone, anche se da solo, su certe cose funziona ancora bene!
oh, ma lavorare, andare a fare la spesa, le pulizie, leggervi un libro..insomma, fare altre cose delle stupidaggini che mettete/dite quì?
Farò repulisti, ma tra un po' scattano le dovute avvertenze
Cose serie
- decidere dove e quando andare( Genova, domenica?)
- chi è interessato, mi mandi elenco del materiale mtb thegroup che necessita. Mettere: modello, taglia e quantità
Grazie