Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sono sprovvisto di tale attrezzo tecnologico e della scopa ho perso il manuale d'istruzioni

eccoti Elio che ti fa vedere come si fa!

elio-094.jpg

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Il Cgtg (comitato giovani the group) con sommo dispiacere comunica che, con tutta probabilità, i suoi membri non saranno presenti alla cena del 21.
La motivazione è prettamente legata ai forti investimenti che ci siamo trovati ad affrontare nell'ultimo periodo e che ci hanno costretto a limitare le spese in uscita.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il Cgtg (comitato giovani the group) con sommo dispiacere comunica che, con tutta probabilità, i suoi membri non saranno presenti alla cena del 21.
La motivazione è prettamente legata ai forti investimenti che ci siamo trovati ad affrontare nell'ultimo periodo e che ci hanno costretto a limitare le spese in uscita.
Azz... mi dispiace. Se puo` essere utile vediamo di cambiare destinazione per limitare le uscite.

Comunque l'idea era per pranzo, non per cena.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Azz... mi dispiace. Se puo` essere utile vediamo di cambiare destinazione per limitare le uscite.

Comunque l'idea era per pranzo, non per cena.
non ti preoccupare, il problema è anche la furgonata seguente, quindi dobbiamo fare delle economie.o-o
comunque ne parliamo con calma domenica (vieni, o sei ancora alle prese con la sciatica?).

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ebbasta... che poi arriva lo sceriffo e droppa il db di mtb-forum affinché non ci sia più traccia di sti post che allontanano dalla retta via.

Per il 21 spiegatemi un attimo la sturia dei furgoni (sapete bene che non ne vado matto). Fermo restando che per il pranzo ci sono mi tengo qualche riserva sulle salite a motore.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ebbasta... che poi arriva lo sceriffo e droppa il db di mtb-forum affinché non ci sia più traccia di sti post che allontanano dalla retta via.

Per il 21 spiegatemi un attimo la sturia dei furgoni (sapete bene che non ne vado matto). Fermo restando che per il pranzo ci sono mi tengo qualche riserva sulle salite a motore.
Allora... io avevo inizialmente ipotizzato di andare a furgonare il 21 in Liguria. Poi gli acciacchi dell'eta` mi hanno fatto cambiare idea ed ho cambiato in un pranzo e basta, una giornata insieme senza pedalare con la scusa di un compleanno da festeggiare. Per quanto mi riguarda il 21 la bici contavo di lasciarla in cantina, se poi qualcuno vuole arrivare pedalando in Val Pellice...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oh, ma lavorare, andare a fare la spesa, le pulizie, leggervi un libro..insomma, fare altre cose delle stupidaggini che mettete/dite quì?:arrabbiat:
Farò repulisti, ma tra un po' scattano le dovute avvertenze:duello:

Cose serie:il-saggi:

- decidere dove e quando andare( Genova, domenica?)
- chi è interessato, mi mandi elenco del materiale mtb thegroup che necessita. Mettere: modello, taglia e quantità
Grazie

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oh, ma lavorare, andare a fare la spesa, le pulizie, leggervi un libro..insomma, fare altre cose delle stupidaggini che mettete/dite quì?:arrabbiat:
Farò repulisti, ma tra un po' scattano le dovute avvertenze:duello:

Cose serie:il-saggi:

- decidere dove e quando andare( Genova, domenica?)
- chi è interessato, mi mandi elenco del materiale mtb thegroup che necessita. Mettere: modello, taglia e quantità
Grazie

minkia che suocera che sei!:celopiùg: a scender sei lento, ma a cancellare..una scheggia....esperienza di mano ;-)

almeno, posta di nuovo il prospetto jolly con taglie e modelli, invece di perdere tempo in chiacchiere!:arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo