Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chi ha il gilet windtex thermo? com'è?? bello pesantuccio?

io. Si, bello caldo e morbido, come piace a te.

In bici, mi basta solo più quello, senza doverci aggiungere altri smanicati sopra, o roba pesante sotto.

Lo uso anche in gite su neve, in discesa, sopra la maglietta. Se non è sotto i -5 basta da solo, con vento o più freddo, ci metto sopra un laminato goretex leggero e sono al caldo.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
domenica ci sono
per me il giro tecnico su genova va benissimo

[ salire al Fasce (come vuoi, io di solito da Apparizione su asfalto), scendere sulla T rovesciata; arrivato a monte moro scendere a Nervi da un sentiero molto tecnico; da Nervi tornare a Quinto e raggiungere nuovamente la strada che va a Monte Moro (tra Apparizione e Monte Moro) utilizzando una stradina con pendenza da ribaltamento. RIfare il pezzo di asfalto che ti riporta a Monte Moro e scendere per il sentiero classico che passa dai bunker e riporta a Quinto.
Si tratta di un giro da almeno 1200-1300 mt, con il 100% (circa) di discesa tecnica!)]

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
@Dom: le cartuzze funziano?

Yes, denghiu (come al solito l'antivirus mi ha detto che c'era un worm: ma sei pieno di vermicelli:smile::smile::smile:)

Nonno il cammello è a posto ........ bash montato,catena pulita , movimento centrale controllato, ingrassato e rimontato ......
inizia a risparmiare per un 32 per il prox GIRO ESTIVO !!

GRAZIE!!
E tienti bash e chiavetta che io sono ancora in debito con te: ginocchiere:medita:

ps. alla parola GIRO ESTIVO, è subentrato un momento MSC :-(:hahaha:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Nonno il cammello è a posto ........ bash montato,catena pulita , movimento centrale controllato, ingrassato e rimontato ......
inizia a risparmiare per un 32 per il prox GIRO ESTIVO !!

Azz non possiamo iniziare a parlare di GIRO ESTIVO....non vale.. sto lavorando!!!!

Sono talmente nella M che preferirei essere all?ENTENDART giusto per farVi capire...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Lasciamo stare che oggi mentre studiavo "ogni tanto" mi incantavo e mi immaginavo a pedalare a valloire o sui laghetti con la meji davanti... mi viene una voglia matta di GIRO ESTIVO!!!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
io preferirei essere lì anche se fossi nella giornata lavorativa più gratificante della mia vita

e certo con il lavoro che fai la giornata più gratificante è quando ti portano a fare il giro al parco......porco...:smile::smile:

Comunque basta pensare al GIRO ESTIVO ...io quest'anno pensavo di prendere questo casco in previsione del dislivello....ha anche lo zainetto per il necessario...:smile::smile:

Allegati

• immagine689ax9.jpg
    immagine689ax9.jpg
    55,5 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo