io sono un pedalatore solo di stampo... almeno è quello che faccio quando vedo alberi... mi ci stampo contro!
Dipende dalle gambe e dalla sospensione posteriore. E` molto ripida ma secondo me tu la pedali tutta (o quasi).@Dom:
Ieri ho esumato la vecchia cartina e ho visto il percorso da te suggerito. Pensavo che passava da un'altra parte, sembra molto bello.
Ma la salita dalle grange valle stretta alla conca del lago thures è tutta pedalabile o cè da spingere?
Grazie della risp. Solo che non abbiamo sospensione post., sto usando solo la on-one. Comunque ho capito che al max si spinge per qualche tornante(basta che non sia la regola).Dipende dalle gambe e dalla sospensione posteriore. E` molto ripida ma secondo me tu la pedali tutta (o quasi).
Grazie della risp. Solo che non abbiamo sospensione post., sto usando solo la on-one. Comunque ho capito che al max si spinge per qualche tornante(basta che non sia la regola).
Invece aprofitto per chiedere anche com'è la discesa alla strada che va al colle della scala? Da earthgoogle sembra abbastanza tranquilla (e Dom l'aveva già scritto), ma non vorrei che quest'anno ci fossi qualche franaza in mezzo...
Non so se il GR57 e` quello che avevamo fatto con Borich o quello che invece scende direttamente a Nevache che avevamo fatto con il Dom e Kikhit. Il primo e` effettivamente la "sagra del tornantino", l'altro invece e` piu` "lineare". Comunque, a meno di frane, entrambi belli e senza grandi difficolta`.E' la sagra del tornantino. La discesa non è affatto difficile, l'unica difficoltà sono i tornantini, alcuni un po' più impegnativi.
Aspetta aspetta Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso percorso che mi ha consigliato il Dom? Cioè il sentiero gr57 al colle della scala? Allora forse mi sono sbagliato a guardare sul google-earth...E' la sagra del tornantino. La discesa non è affatto difficile, l'unica difficoltà sono i tornantini, alcuni un po' più impegnativi.
Uff, che allivio... Infatti quello che ho guardato su google scende, molto "suavemente" in parte verso Nevache (sbucando sulla strada in francia che sale ancora verso il colle della scala).Non so se il GR57 e` quello che avevamo fatto con Borich o quello che invece scende direttamente a Nevache che avevamo fatto con il Dom e Kikhit. Il primo e` effettivamente la "sagra del tornantino", l'altro invece e` piu` "lineare". Comunque, a meno di frane, entrambi belli e senza grandi difficolta`.
Non so se il GR57 e` quello che avevamo fatto con Borich o quello che invece scende direttamente a Nevache che avevamo fatto con il Dom e Kikhit. Il primo e` effettivamente la "sagra del tornantino", l'altro invece e` piu` "lineare". Comunque, a meno di frane, entrambi belli e senza grandi difficolta`.
Se mi mandi l'email in MP ti mando la traccia GPS della "sagra del tornantino". Quando ho fatto l'altro il GPS non lo avevo ancora...Uff, che allivio... Infatti quello che ho guardato su google scende, molto "suavemente" in parte verso Nevache (sbucando sulla strada in francia che sale ancora verso il colle della scala).
Muchas gracias hombre! Infatti dal google non riesco a capire la sagra del tornantino...Se mi mandi l'email in MP ti mando la traccia GPS della "sagra del tornantino". Quando ho fatto l'altro il GPS non lo avevo ancora...
il gr 57 mi sa che l'ho fatto con aura a piedi domenica pomeriggio... mamma mia che figoooooooo
Bene, ci sarò se non piove!
beccato h20?
io pochina...
Io e Fra l'abbiamo presa a secchielli da Trofarello a Casa, sono in uno stato comatoso.