A prescindere le mie escusioni erano proprio in quanto *membro*...
Tra un pò il Dom ci banna tutti!
A prescindere le mie escusioni erano proprio in quanto *membro*...
Tra un pò il Dom ci banna tutti!
Non ha più tempo per queste frivolezze, ora si dedica a tempo pieno ai canali tv a pagamento per soli adulti...
che adesso è gratis...Scusa ma dov'è la differenza rispetto a prima?
Bella la possibilità di pensare che il tuo post sia utile o meno ;-D
stavo quasi pensando di aggregarmi a voi questo week, ma constato che un morbo suino è subentrato in questo topic...
Mah... io non ho notato cambiamenti significativi...stavo quasi pensando di aggregarmi a voi questo week, ma constato che un morbo suino è subentrato in questo topic...
Io mi sa che vado a girare sul pistino della pellerina...Il nonno (come ben sapete impegnato in attività intellettuale) chiede dove volete andare questo week-end, anzi vi sprona a fare proposte.
La mia è sempre quella di una sciata o una ciaspolata, ma il meteo prevede un freddo becco...
.
La mia è sempre quella di una sciata o una ciaspolata, ma il meteo prevede un freddo becco...
Ho inserito la categoria per le foto (e le foto) del 27/12. Era Prarotto giusto?Se le hai processate, fanne l'upload (ho visto che quelle di fine 2009 le hai caricate). Mandami poi una mail o mp con i titoli da dare e vedo di aggiornare il sito una sera da casa, almeno per renderle visibili.Domingosh ha scritto:foto: saranno on line non appena avremo risolto i problemi di upload del sito
Edit: Azz... 4 pagine di c@22@73 al giorno di media...
-2a questo proposito volevo ricordare a coloro i quali non hanno ancora provveduto che il termine per la compilazione delle schede mancanti è stato fissato nella giornata del 31/1 p.v.
In difetto di spontaneo e sollecito adempimento sarà cura del catg redigere le schede mancanti con l'applicazione della medesima tariffa oraria di lulù80...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?