Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao a tutti, dopo aver passato un simpaticissimo mese di gennaio a studiare, dal prossimo weekend (il primo di febbraio) sarò un po'meno stressato dagli esami (ma soprattutto avrò la macchinina nuova nuova :mrgreen:), per cui se non vi dispiace mi unirò anch'io, che è da tempi immemorabili che non giro con il the group! (in realtà è da tempi immemorabili che non giro proprio, ma questa è un'altra storia)...
o-o

eh eh...tu studierai anche, e tanto...ma non hai problemi di sciatica.. ;-) ;-)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
che piaga sti vecchi che si lamentano continuamente:il-saggi: Farebbe bene Brunetta a togliervi 500€ dalla pensione, quando ci arriverai.... SE ci arriverai!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oppure, sabato e domenica in liguria, a mangiare e smaltire, smaltire e mangiare, mangiare e smaltire!

fai qualcosa per la sciatica? un consiglio: massaggi, e poca pecorina, che infiamma! ;-)
Le due giorni preferirei evitarle, ma vediamo...

Sul secondo punto, fino a l'altro ieri antiinfiammatorio e miorilassante... da qualche giorno anche stretching. Se solo avessi preso qualcosa prima di finire il grosso del trasloco, forse ora sarebbe gia` completamente passata.

Riguardo le posizioni... non credo sia li` il problema, mi piace guardare in faccia.

@Andrea: e chi si lamenta? Guarda che iniziamo a parlare di supposte effervescenti... io in pensione non ci andro`: continuero` ad occupare il tuo posto di lavoro...

denta

Biker perfektus
per la furgonata stavamo giusto dicendo che e a febbraio si potrebbenadare una volta a Diano (Giovanni , ammazza se sei anziano !!!!!)

Se vi fate una furgonata a Diano, considerate che il 20-21 ci dovrebbe essere il corso di salti organizzato da Luca il Pazzo... non so se si potrà girare... io quel we sarei libero e se si potesse girare mi aggregherei, altrimenti magari mi faccio un giorno di corso... vi tengo d'occhio così se organizzate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo