Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
stavo quasi pensando di aggregarmi a voi questo week, ma constato che un morbo suino è subentrato in questo topic...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
stavo quasi pensando di aggregarmi a voi questo week, ma constato che un morbo suino è subentrato in questo topic...

Dottore, dottore, mi dica dove?!

suino.gif

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Il nonno (come ben sapete impegnato in attività intellettuale) chiede dove volete andare questo week-end, anzi vi sprona a fare proposte.

La mia è sempre quella di una sciata o una ciaspolata, ma il meteo prevede un freddo becco...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domingosh ha scritto:
foto: saranno on line non appena avremo risolto i problemi di upload del sito ;-)
Se le hai processate, fanne l'upload (ho visto che quelle di fine 2009 le hai caricate). Mandami poi una mail o mp con i titoli da dare e vedo di aggiornare il sito una sera da casa, almeno per renderle visibili.
Ho inserito la categoria per le foto (e le foto) del 27/12. Era Prarotto giusto?
Mi pare che il sito on-line su aruba, ora che le foto hanno dimensioni ragionevoli, funzioni in modo decente. Quindi se hai le cartelle con le foto riscalate, fai l'upload che verifichiamo se veramente il sito on-line funziona decentemente.
Direi di non perdere tempo tu a farlo on-line, carica le foto e tra sabato e domenica vedo di metterle a posto io.

Edit: Azz... 4 pagine di c@22@73 al giorno di media...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo