ma non erano
-113 ???
questo numero, fai attenzione a non comporlo per sbaglio...a meno che i nas non ti sinao bastati... !
-2...il termine per la compilazione delle schede dei cricchi sul sito thegroup!
ma non erano
-113 ???
allora domani tutti a ciaspolare o sul divano?
No problem, anch'io solo oggi sono riuscito a rimettere le mani seriamente.premessa: siete uno scandalo!
Allora, nell'ordine
- domani ritrovo ad Almese ore 10.00, si parte da Condove per un percorso nuovo. Dislivello tra gli 800 e 900 m circa. Grazie alla Fraternali e Davide Gallino
- foto: scusa Giovanni provvedo quanto prima a mettere le foto scalate (sta settimana sono stato impegnato particolarmente sul lavoro)
- Foto del mese: Magda è compito tuo. hai fatto il bravo scolare per 2 mesi e poi hai messo i remi in barca
No problem, anch'io solo oggi sono riuscito a rimettere le mani seriamente.
Se la foto del mese va bene, la pubblico io.
se dobbiamo anche colazionare non è tardino alle 10?premessa: siete uno scandalo!
Allora, nell'ordine
- domani ritrovo ad Almese ore 10.00, si parte da Condove per un percorso nuovo. Dislivello tra gli 800 e 900 m circa. Grazie alla Fraternali e Davide Gallino
- foto: scusa Giovanni provvedo quanto prima a mettere le foto scalate (sta settimana sono stato impegnato particolarmente sul lavoro)
- Foto del mese: Magda è compito tuo. hai fatto il bravo scolare per 2 mesi e poi hai messo i remi in barca
se dobbiamo anche colazionare non è tardino alle 10?
allora domani tutti a ciaspolare o sul divano?
Le foto di gennaio dom!!!!!!!!!!!!!!!!
okkey per me fa i stes...no, e, poi, fa freddo
lo scorso we, ad andora, siamo partiti che erano le 11
ma leggi sono le pu****ate o anche le cose serie?
Mea culpa... Dom ha problemi tecnici sulla copia locale del sito. Ho caricato Expose e domani o domenica volevo provare a trasferire la gallery.Le foto di gennaio dom!!!!!!!!!!!!!!!!
Mea culpa... Dom ha problemi tecnici sulla copia locale del sito. Ho caricato Expose e domani o domenica volevo provare a trasferire la gallery.
Sicuri non ci sia neve a Condove?
Non fatemi diventare più suocera di quello che sto per diventare
Ma dai... il theGroup mica si lascia spaventare da qualche fiocco bianco...Sicuri non ci sia neve a Condove?
Noooooooo di nuovo la modalità suocera nooooo Si salvi chi può! Se poi arriva anche la chiusite siamo finitisicuro è morto, ma da quanto mi dicono è uno dei pochi percorsi fattibili
diversamente, durante la settimana, spendete qualche soldo in telefonate e/o benzina e/o carte e proponete qualcosa(manco uno straccio di proposta ho visto!!)
Non fatemi diventare più suocera di quello che sto per diventare