Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Thx, no problem.
Serve integrata, oggi o al max domani la ordino.
integrata vuol dire che hai bisogno solo dei cuscinetti con tappo ed ecc.ecc.?
di quello ho tutto, bisogna solo vedere i cuscinetti se sono compatibili! Riesci a vedere diametro esterno e inclinazione delle svasature?
Sarebbe a costo zero quindi vale la pena tentare

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
andate pure sabato , per me penso sarà impossibile (roberta dopo 4 gg di se pedalo mi )
Era solo per informazione... io mi sa che per questo we passo ancora. La sciatica e` un po' lenta a passare... magari questo we lo dedico a mettere a posto il sito che continua a fare le bizze.

Ma guardiamo avanti... chiedo consiglio agli esperti: dove si puo` andare a furgonare domenica 21 febbraio?
Mandatemi i riferimenti che provo a prenotare, ci sarebbero 42 primavere da festeggiare... o-o
Eventualmente anche senza furgonare, potremmo anche organizzare una spedizione senza bici in quel di Torre Pellice con compagne al seguito... io provvederei ai liquidi.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

per la furgonata stavamo giusto dicendo che e a febbraio si potrebbenadare una volta a Diano (Giovanni , ammazza se sei anziano !!!!!)

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

bravo, ottima idea! Ma visto che dopo tre settimane sarà il mio turno, perché non unire le energie, e fare furgone+mangiata?

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Io butto lì ciò che ho fatto sabato scorso, se qualcuno si vuole unire o non ha tempo per uscite lunghe è benvenuto. In previsione della Megavalanche, sono salito al colle del termine (o volendo ancora più su) e discesa in neve sino a san ambrogio, prima sui veloci tornanti sopra il braida battuti dai 4x4 tutti di traverso ammazza la neve se teneva, poi nel bosco seguendo le tracce degli escursionisti.
tra l'altro quella zona va bene anche per ciaspolare perchè con il bosco è al riparo dal rischio valanghe.

Se non sono passati a camminare purtroppo non si passa...troppo fresca.

ps...ritmo da superenduro.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oppure, sabato e domenica in liguria, a mangiare e smaltire, smaltire e mangiare, mangiare e smaltire!

fai qualcosa per la sciatica? un consiglio: massaggi, e poca pecorina, che infiamma!

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ciao a tutti, dopo aver passato un simpaticissimo mese di gennaio a studiare, dal prossimo weekend (il primo di febbraio) sarò un po'meno stressato dagli esami (ma soprattutto avrò la macchinina nuova nuova ), per cui se non vi dispiace mi unirò anch'io, che è da tempi immemorabili che non giro con il the group! (in realtà è da tempi immemorabili che non giro proprio, ma questa è un'altra storia)...
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo