Oh ma sei veramente permaloso....e dire che scendi che sei un giuiello.....
La ganja bike è in sofferenza ogni volta che ci monti sopra....
A proposito cosa era sulla tua sella quella formaggella???
Guarda che erano 2 i gioielli sulla sella
È in sofferenza perchè il suo periodo di rodaggio vedrai poi quando iniziero ad andare forte...
E per la precisione non era formaggella ma come dice giustamente Borich era jocca in quanto la mia sella soffre di candidosi... Ma per fortuna ke albbeer c'è!!! E me la pulisce per benino..
Si ma a velocizzare le immagini in post produzione siamo bravi tutti..............
e poi conosce il percorso..
Sticazzi che fulmine.....
anche quello che lo segue è un pippa....
sta forcella è troppo lineare
abbasso l'aria
sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
io parteciperò a cazzeggio, si può fare un gruppetto e cazzeggiare allegramente per la città...
sperò di essere stato chiaro,
enry dovrebbe saperne più di me, se ho sbagliato qualcosa correggimi pure.
a presto
davide
sta forcella è troppo lineare
abbasso l'aria
è già oltre i psi consigliati...
Apetta che finisca il rodaggio, poi gliela tariamo noi
La formula non è per forza questa: dipende da cosa decidono gli organizzatori. Quello che è certo è che finché non viene detto a parole alla partenza o quando ti consegnano il manifest, (foglio con lista dei check) il percorso è segreto. L'anno scorso c'erano 4 check da fare in ordine libero (anche se poi c'erano solo 2 percorsi sensati) + 1 a sorpresa finale + il luogo d'arrivo.sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
Per quel riguarda l'anno scorso aggiungici un 5 davanti e tutti molto agguerriti! Quest'anno è probabile qualcuno in più.Intrigante io ci sarei!! Quanti saremmo con me e enry?? (3??)
Vi ricordate l'antigravity, quel sentiero dove si è spalmato alberto a S. Remo?
Ecco la prossima volta vi voglio vosì:
Indovinate chi è?
YouTube - Anty Gravity San Romolo
Indovinate chi è?
YouTube - Anty Gravity San Romolo
Indovinate chi è?
a 44 sec circa si vede la pietra che ho spostato di capoccia... però mi sa che nel mio video sarebbe stato a 1:44 minuti
ancora non capisco come ho fatto a capottarmi proprio là... apparentemente non ha particolari difficoltà... forse perchè ho cercato di farlo alla stessa velocità di quello che avevo davanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?