Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Debbo dire che bisogna a questo punto stabilire cosa si intende per caduta, anche perchè il cognato b@st@rdo ieri diceva di non essere caduto ed io e l'advoc@te lo abbiamo visto bene...

No ma non era caduto ieri era solo che aveva avuto un colpo di sonno e si era adagiato dolcemente sul terreno per un veloce riposino.....

Caduta = perdita di contatto tra il biker e la bicicletta con il primo che non riesce a mantenersi in piedi...

tanto per capirci il mio salto della cavallina del Tutti giù per terra non è una caduta....perchè rimango in piedi...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si direi anche io che è un certo Andrea Bruno il secondo...
Concordo con Dario nel dire ke se il rider non casca, vedisi "salto della cavallina" o la mia bici finita nei cespugli di ieri non è da considerarsi caduta (perciò scenderei di un punto, ma voglio avvantaggiarvi).

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Debbo dire che prima del giro estivo non avevo girato molto con te...

Mi avevano detto gli amici del the group che eri una testina calda e che viaggiavi veramente sporco. Dal giro estivo e in queste ultime uscite hai dato veramente la conferma: sei un coglion@zzo.....e dire che sei mio figlio....

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

...non ho capito molto il senso di questa frase , ma vabbè che dire... Puoi sempre rinnegarmi!

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
Cosa sarebbe??

sarebbe un alleycat, ovvero una "gara" a checkpoints sconosciuti. Alla partenza partenza viene fornito "l'indirizzo" del primo checkpoint al cui raggiungimento viene dato l'indirizzo del secondo e cosi via fino alla fine. il tutto in giro per la città con le strade aperte al traffico...
io parteciperò a cazzeggio, si può fare un gruppetto e cazzeggiare allegramente per la città...
sperò di essere stato chiaro,
enry dovrebbe saperne più di me, se ho sbagliato qualcosa correggimi pure.
a presto
davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo