Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
secondo me ha diviso il totale rimanente per tutti te compreso... anche perchè 11 euro a testa tutto sommato mi sembrava un po' poco... poi non è detto eh, per carità :hahaha:

Cioè la situazione è questa: avete scrofanato una pizza almeno due bibite a testa, limoncello e caffè ed avete pagato 11 euro .....

E poi sarei io il BARBONE:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Questo we ero in montagna a Pragelato ed è nevicato parecchio (40-50 cm) da venerdì a domenica. Perchè non si organizza una volta una Domenica con il The Group sulla neve? Con sci, snowboard o ciaspole?

Fabio

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Questo we ero in montagna a Pragelato ed è nevicato parecchio (40-50 cm) da venerdì a domenica. Perchè non si organizza una volta una Domenica con il The Group sulla neve? Con sci, snowboard o ciaspole?

Fabio
Ottima idea. Io sabato scorso ho ciaspolato da bardonecchia verso punta colomion (non raggiunta) ed era molto fico. Se la temperatura non è troppo polare e non c'è troppo vento ci sono anche per fare sci di fondo, anche se per il cazzeggio di gruppo forse sono meglio le ciaspole.

P.S.
Igor scusa se non mi sono fatto sentire ma, come mio solito, ho iniziato il giro alle 2 di pomeriggio... :cucù:

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Fabio

Io ci sto.....i miei sci sono pronti così magari il "maestro" può affittarsi la tavola e diventare "allievo" di qualcuno.....pensateci è un'occasione che non potete perdervi....:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo