Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
sti giovani che hanno sempre da ridire... mah! :arrabbiat:

Non sò che dirti anche perchè appartengo anche io alla categoria...:smile:
Ma soprattutto non capiscono che il lavoro fatto và al di là della qualità dell'immagine: è un ricordo dei bei momenti passati con gli amici giusti, momenti di grande allegria, giusta e sana competizione, scherno tra bikers...

E' difficile spiegarlo esattamente come spiegarlo a qualcuno che non è appassionato del nostro sport e ti guarda male quando gli parli delle nostre giornate o da spiegare alla moglie quando rimani alzato di notte a comporre l'Opera Omnia e ti guardano tutti come un DEFICIENTE....

E' da guardare con questo spirito, ma cosa vi sto a spiegare......

Saluti a tutti....:cucù:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
@Scara
Visto il video, veramente spettacolare.
Migliora sempre anche se sembra impossibile. :-)

L'opera, gia' vista in anteprima, mi e' stata rubata da Ge.
Dovra' testare anche quella con la Ps3? :-)

Ho paura che questa Gè faccia la furba....a forza di testare le cose mi sà che prenderà delle sonore testate....:smile::smile:

Ps. Scusate tutti per la FUITINA di Sabato Sera ma il dovere di Papà mi ha chiamato a rapporto.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Bello il video!!!! Complimenti per lo sbattimento.

Come mai sono in copertina? Forse perchè quando mi beccate in foto sembra sempre che stia cacando? Che bei ricordi la Commencal, cavoli però era sempre a pacco, forse abbiamo trovato il motivo della rottura...
Guardando le foto con attenzione sembra che partecipi di frequente alle uscite del The Group, anche se mi sembra di non esserci mai!

Saluti

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Siiii, peccato che ti sei dimenticato di pagare, senza dircelo, cosi' abbiamo fatto la figura dei barboni con il gestore. :-)

Allora chiariamo subito questo fatto: ho pagato eccome !!!! C'è stato qualcuno che ha fatto il furbo allora oppure passo io dal gestore e gli tiro due capocciate. :medita:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bello il video!!!! Complimenti per lo sbattimento.

Come mai sono in copertina? Forse perchè quando mi beccate in foto sembra sempre che stia cacando? Che bei ricordi la Commencal, cavoli però era sempre a pacco, forse abbiamo trovato il motivo della rottura...
Guardando le foto con attenzione sembra che partecipi di frequente alle uscite del The Group, anche se mi sembra di non esserci mai!

Saluti

Debbo dirti fatto quasi di proposito aver messo chi normalmente latita ( certamente non di proposito)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo