devo fare un ordine anche su actionsports se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi dica in pvt (link, quantità e colori eventuali please )
Chi tace acconsente
Ecco, il video pensato e prodotto da Max, bravo!
Un anno di TheGroup: Pout Pourri di foto 2009 on Vimeo[/URL]
Ho deciso che lunedì andrò al lavoro così....
cosa ne pensate?
YouTube - Danny MacAskill - s1jobs.com (Extended version)
Bella papà.... peccato solo la qualità delle immagini
Non dipende da me ciccio....dipende dalla grandezza del FILE che si può mettere in RETE.
Se vuoi posso darti la copia in formato AVI con una qualità migliore.....
Mandegliela in formato MKV così è ancora più dettagliataNon dipende da me ciccio....dipende dalla grandezza del FILE che si può mettere in RETE.
Se vuoi posso darti la copia in formato AVI con una qualità migliore.....
sti giovani che hanno sempre da ridire... mah!
@Scara
Visto il video, veramente spettacolare.
Migliora sempre anche se sembra impossibile.
L'opera, gia' vista in anteprima, mi e' stata rubata da Ge.
Dovra' testare anche quella con la Ps3?
Ho paura che questa Gè faccia la furba....a forza di testare le cose mi sà che prenderà delle sonore testate....
Ps. Scusate tutti per la FUITINA di Sabato Sera ma il dovere di Papà mi ha chiamato a rapporto.
Siiii, peccato che ti sei dimenticato di pagare, senza dircelo, cosi' abbiamo fatto la figura dei barboni con il gestore.
Allora chiariamo subito questo fatto: ho pagato eccome !!!! C'è stato qualcuno che ha fatto il furbo allora oppure passo io dal gestore e gli tiro due capocciate.
visto che non c'è nemmeno uno smile, dopo che è passato...di sicuro!Serve un avvocato?
Serve un avvocato?
Bello il video!!!! Complimenti per lo sbattimento.
Come mai sono in copertina? Forse perchè quando mi beccate in foto sembra sempre che stia cacando? Che bei ricordi la Commencal, cavoli però era sempre a pacco, forse abbiamo trovato il motivo della rottura...
Guardando le foto con attenzione sembra che partecipi di frequente alle uscite del The Group, anche se mi sembra di non esserci mai!
Saluti
Allora chiariamo subito questo fatto: ho pagato eccome !!!! C'è stato qualcuno che ha fatto il furbo allora oppure passo io dal gestore e gli tiro due capocciate.