Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ok, era solo per avere un'idea. Comunque con 3 navigatori penso di riuscire ad arrivare...
Cercando su GoogleEarth "via torino pianezza 69" mi sembra che l'indicazione sia giusta. Quindi, arrivando da Torino, si prende la prima a sx dopo il bar. Se si arriva da Collegno invece e` la prima a dx dopo il marmificio.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

si esatto, solo che al buio non la si vede bene l'imbocco, specie arrivando da Torino.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Me spiase ma per la gioia dello zio e per la rabbia di igor, io Mercoledì non ci sarò perchè lavoro!

Dieguito: il mio fisioterapista mi ha confermato che comunque non conviee ridursi la lussatura da soli, xkè le scheggie potrebbero lacerare un tendine o una vena... eheheh quindi peggiiorare la situazione..

Comunque per la sala mortuaria chiedete pure al tipo col pizzetto in pronto soccorso!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chi non c'è, si perde:

insalatina di coniglio con pancetta e patatine
terrina di gallina all'aceto balsamico
flan di tobinabour
millefoglie al peperone arrosto

lasagne con crema di patate e taleggio
risotto radicchio e barbera

brasato al barolo

il dolce al cioccolato con sorpresa, che me ne mangerei sempre almeno dieci

purtroppo il dolcetto è finito, e ci tocca bere nebiolo della Morra

magari mi son dimenticato un antipasto...non ricordo..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Me spiase ma per la gioia dello zio e per la rabbia di igor, io Mercoledì non ci sarò perchè lavoro!

ricordati che io sono un altro dei tuoi creditori: aggiungi un'ora di straordinario

non avendo voglia di accendere il tom tom, andrò a farmi un aperitivo dal kriceto anche se il suo amico Kostola magari non c'è

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Adesso che hai finito di scrivere pulisce la tastiera dalla

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Per tutti i grupparoli che hanno difficoltà a trovare la strada nonostante i zoccola point dati da IGOR... ci possiamo trovare alle 20.15 dal Kostola.

Da casa sua le zoccole sono a tre minuti si può anche andare a piedi...

Solo perchè quella sera non sono a casa sua...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"non avendo voglia di accendere il tom tom, andrò a farmi un aperitivo dal kriceto anche se il suo amico Kostola magari non c'è"

volentieriiiiiiiiiiiiiiii anche per gli altri gruppoli

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
hammersmid arrivato e montato (ho finito stanotte alle 2.00 , pere forza mia moglie dice che vivo in officina .......)
Non vedo l'ora di provarlo , speriamo in un meteo clemente in Liguria domenica (Manuel ci aspetta)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.800
367
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
hammersmid arrivato e montato (ho finito stanotte alle 2.00 , pere forza mia moglie dice che vivo in officina .......)
Non vedo l'ora di provarlo , speriamo in un meteo clemente in Liguria domenica (Manuel ci aspetta)
Curioso aspetto recenzioni!!
Ma hai preso quello dedicato all'All Mountain o al FR?!?!?!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
difficile da montare?

assolutamente no
unico problema rettificare planarmente l'Isg (deve essere perfettamente in piano tra base e alette per cui ho dovuto eliminare il labbro di circa 3 mm)
ti mandano anche un cd con il video passo passo per il montaggio , con due maschere in plastica che ti permettono di verificare il perfetto allineamento prima del montaggio vero e proprio

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ma l'operazione di montaggio è finita all'una....c'è voluta un'ora circa per pulire le zampette del criceto che ha dato una mano....ops una zampa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo