Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

DSCF2245+%5B800x600%5Db7n.jpg

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.800
367
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ci vediamo là alle 20.00 mangioni.
Per i tirapacchi di sabato, sul 10 mi son quasi preso un cinghiale...e siamo a 3 quest'anno!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Giusto! Dimenticavo l'aperitivo...

A parte gli scherzi, per che ora ci si trova? Io arrivero` direttamente sul posto, anche perche` e` probabile che ci arrivi direttamente dall'ufficio.

oggi sento con calma il mio amico che venerdì quando l'ho chiamato aveva la sala piena e mi è riuscito solo a confermare una saletta per noi.
Direi 8.30 lì, anche se è un po' difficile da trovare, ma tu sei gps munito credo..
Comunque, arrivando da Torino per via Pianezza, superate le Vallette e la bretella che porta a corso Regina dalle ruote di Ernesto, si va avanti per poco e si prende una stradina a sx scura e imboscata, dopo alcune casette basse, praticamente all'altezza del cartello che segna 'Collegno'.
Di lì 20 metri di stradina e si trova a sx la cascina.

Ci si potrebbe trovare prima davanti alla chiesa di via Pianezza, tipo 20.15, e andare in carovana.

come menù, visto che devo concordare, farei un giro di antipasti, primo, secondo, dolce. Il vino, quello sfuso, non è male e viene dalla Morra.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
diciamo che la giornata a sestri sarebbe potuta andare meglio... ma fa lo stesso, il posto merita decisamente un'altra chance:medita:
mi dispiace per aver "rovinato" l'uscita ma alla fine due colpi di pedale e due risate ce le siamo fatte, grazie a tutti
ps: il dito é tornato a posto, non fa male e riesco a guidare, direi che é andata ancora bene

sta cefola! sembra un fotomontaggio - taglia - trasla - ruota - conferma...auguri! ma no è che è gia a posto mi pare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo