Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Volevo fare un piccolo gazziatone al criceto che stamattina è andato al bagno lasciando incustodito il Kostola che col neurone rimanente in corto ha deciso gentilmente di svegliarmi con un messaggio sul cellulare! :rosik:

A Crice' quell'uomo senza di te è perso!! :arrabbiat:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Immagino che ieri sera vi siate sfondati senza ritegno alcuno. Io come previsto ero al lavoro a consolare vecchiette...

Qualcuno domanica sarà a finale a girare?

Fabio

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Immagino che ieri sera vi siate sfondati senza ritegno alcuno. Io come previsto ero al lavoro a consolare vecchiette...

Qualcuno domanica sarà a finale a girare?

Fabio

Una buona parte della banda sarà a Sanremo domenica, alla fine siamo riusciti a trovare e riempire un furgone!

tra l'altro avanzano 1 o 2 posti se non ho capito male... il messaggio del kostola l'ho cancellato nel dormiveglia stamattina :loll:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Volevo fare un piccolo gazziatone al criceto che stamattina è andato al bagno lasciando incustodito il Kostola che col neurone rimanente in corto ha deciso gentilmente di svegliarmi con un messaggio sul cellulare! :rosik:

Quoto e sottoscrivo.

Ma è mai possibile che un uomo bianco di razza caucasica non possa avere la sveglia alle 8.30 in santa pace senza che un altro inizi a rompere i maroni alle 8.03 con messaggi del gazzo sulla prossima gita domenicale....

:sculacci:

YouTube - Aldo,Giovanni e Giacomo-Onorevole Nullazzo- Camicia di color bianco perla

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

Sara` una cosa di famiglia, a me e` arrivato da Max. Peccato solo che domenica saro` in viaggio verso climi piu` miti...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a me mess del kostola incustodito invece alle nove..peccato che fossi sveglio dalle sette...e mi sa che ero l'unico a quell'ora!

(sto incastrando un paio di cose, per esserci domenica a san remo, per il festival della canzone)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
dura è la vita di chi si alza alle 8.30 e si gode il dolce tepore delle lenzuola calde

:arrabbiat: è dalle 5.30 che sono in giro per lavoro .....:arrabbiat:
la prossima volta l'sms lo invio alle 6.30 ........ così vi svegliate allegri ...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dura è la vita di chi si alza alle 8.30 e si gode il dolce tepore delle lenzuola calde

:arrabbiat: è dalle 5.30 che sono in giro per lavoro .....:arrabbiat:
la prossima volta l'sms lo invio alle 6.30 ........ così vi svegliate allegri ...

stanotte programmo una tempesta di sms e chiamate a casa dalle 2 alle 5 di mattina

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
per domenica tutto sistemato ... lo smilzo ha "garantito con la vita" che viene

siamo
KOSTOLA
SCARA
MAGDA
BIMBO
SKAP
ADVOCATE
NONNO
FABIUZZO BORICH
LO SMILZO

bisogna solo stabilire chi parte sabato e chi domenica
le bici dovete portarle da me entro sabato a mezzogiorno !!!!
Bisogna essere a Sanremo per le 9.30

il MAESTRO :il-saggi:questa volta per impegni familiari (rotolina docet :arrabbiat:) ha paccato !!!
forse aveva paura di fare brutta figura !!!:hahaha::hahaha:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io ti porto la bici per sabato senza problemi

bisogna solo stabilire con che macchine andiamo giù domenica con l'unica indicazione che io questa settimana FACCIO IL PASSEGGERO perchè sarò ancora offeso dalla cena di sabato sera

lbmtb

Biker assatanatus
il MAESTRO :il-saggi:questa volta per impegni familiari (rotolina docet :arrabbiat:) ha paccato !!!
forse aveva paura di fare brutta figura !!!:hahaha::hahaha:

Come gia' spiegato piu volte, Rotolina non c'entra proprio nulla, non ha mai fatto alcun tipo di questione in merito alle uscite. Per fortuna utilizza il cervellino ed hai i suoi impegni/hobbies... :-)

A parte questa sviolinata, Ge un gioco per il 360 va bene ;-), avevamo gia' deciso di non andare al mare e preso impegni per la Domenica.
Siamo fuori il 90% dei week-end, ogni tanto stiamo a casa. :-)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Come gia' spiegato piu volte, Rotolina non c'entra proprio nulla, non ha mai fatto alcun tipo di questione in merito alle uscite. Per fortuna utilizza il cervellino ed hai i suoi impegni/hobbies... :-)

A parte questa sviolinata, Ge un gioco per il 360 va bene ;-), avevamo gia' deciso di non andare al mare e preso impegni per la Domenica.
Siamo fuori il 90% dei week-end, ogni tanto stiamo a casa. :-)

:romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo