Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
oggi sento con calma il mio amico che venerdì quando l'ho chiamato aveva la sala piena e mi è riuscito solo a confermare una saletta per noi.
Direi 8.30 lì, anche se è un po' difficile da trovare, ma tu sei gps munito credo..
Comunque, arrivando da Torino per via Pianezza, superate le Vallette e la bretella che porta a corso Regina dalle ruote di Ernesto, si va avanti per poco e si prende una stradina a sx scura e imboscata, dopo alcune casette basse, praticamente all'altezza del cartello che segna 'Collegno'.
Di lì 20 metri di stradina e si trova a sx la cascina.

Ci si potrebbe trovare prima davanti alla chiesa di via Pianezza, tipo 20.15, e andare in carovana.

come menù, visto che devo concordare, farei un giro di antipasti, primo, secondo, dolce. Il vino, quello sfuso, non è male e viene dalla Morra.
Ok, era solo per avere un'idea. Comunque con 3 navigatori penso di riuscire ad arrivare... ;-)
Cercando su GoogleEarth "via torino pianezza 69" mi sembra che l'indicazione sia giusta. Quindi, arrivando da Torino, si prende la prima a sx dopo il bar. Se si arriva da Collegno invece e` la prima a dx dopo il marmificio.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ok, era solo per avere un'idea. Comunque con 3 navigatori penso di riuscire ad arrivare... ;-)
Cercando su GoogleEarth "via torino pianezza 69" mi sembra che l'indicazione sia giusta. Quindi, arrivando da Torino, si prende la prima a sx dopo il bar. Se si arriva da Collegno invece e` la prima a dx dopo il marmificio.

si esatto, solo che al buio non la si vede bene l'imbocco, specie arrivando da Torino.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Me spiase ma per la gioia dello zio e per la rabbia di igor, io Mercoledì non ci sarò perchè lavoro!

Dieguito: il mio fisioterapista mi ha confermato che comunque non conviee ridursi la lussatura da soli, xkè le scheggie potrebbero lacerare un tendine o una vena... eheheh quindi peggiiorare la situazione..

Comunque per la sala mortuaria chiedete pure al tipo col pizzetto in pronto soccorso!!:hahaha::hahaha:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chi non c'è, si perde:

insalatina di coniglio con pancetta e patatine
terrina di gallina all'aceto balsamico
flan di tobinabour
millefoglie al peperone arrosto

lasagne con crema di patate e taleggio
risotto radicchio e barbera

brasato al barolo

il dolce al cioccolato con sorpresa, che me ne mangerei sempre almeno dieci

purtroppo ;-) il dolcetto è finito, e ci tocca bere nebiolo della Morra

magari mi son dimenticato un antipasto...non ricordo..

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
chi non c'è, si perde:

insalatina di coniglio con pancetta e patatine
terrina di gallina all'aceto balsamico
flan di tobinabour
millefoglie al peperone arrosto

lasagne con crema di patate e taleggio
risotto radicchio e barbera

brasato al barolo

il dolce al cioccolato con sorpresa, che me ne mangerei sempre almeno dieci

purtroppo ;-) il dolcetto è finito, e ci tocca bere nebiolo della Morra

magari mi son dimenticato un antipasto...non ricordo..
Adesso che hai finito di scrivere pulisce la tastiera dalla :sbavon:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ok, era solo per avere un'idea. Comunque con
3 navigatori penso di riuscire ad arrivare... ;-)

Per tutti i grupparoli che hanno difficoltà a trovare la strada nonostante i zoccola point dati da IGOR... ci possiamo trovare alle 20.15 dal Kostola.

Da casa sua le zoccole sono a tre minuti si può anche andare a piedi...

Solo perchè quella sera non sono a casa sua...:smile::smile::smile:

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
"non avendo voglia di accendere il tom tom, andrò a farmi un aperitivo dal kriceto:cucù: anche se il suo amico Kostola magari non c'è"

volentieriiiiiiiiiiiiiiii anche per gli altri gruppoli

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
hammersmid :cucù:arrivato e montato :cucù: (ho finito stanotte alle 2.00 , pere forza mia moglie dice che vivo in officina .......:il-saggi:)
Non vedo l'ora di provarlo , speriamo in un meteo clemente in Liguria domenica (Manuel ci aspetta)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.800
367
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
hammersmid :cucù:arrivato e montato :cucù: (ho finito stanotte alle 2.00 , pere forza mia moglie dice che vivo in officina .......:il-saggi:)
Non vedo l'ora di provarlo , speriamo in un meteo clemente in Liguria domenica (Manuel ci aspetta)
Curioso aspetto recenzioni!!
Ma hai preso quello dedicato all'All Mountain o al FR?!?!?!

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
difficile da montare?

assolutamente no
unico problema rettificare planarmente l'Isg (deve essere perfettamente in piano tra base e alette per cui ho dovuto eliminare il labbro di circa 3 mm)
ti mandano anche un cd con il video passo passo per il montaggio , con due maschere in plastica che ti permettono di verificare il perfetto allineamento prima del montaggio vero e proprio

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ma l'operazione di montaggio è finita all'una....c'è voluta un'ora circa per pulire le zampette del criceto che ha dato una mano....ops una zampa!!!:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo