Ok, era solo per avere un'idea. Comunque con 3 navigatori penso di riuscire ad arrivare...oggi sento con calma il mio amico che venerdì quando l'ho chiamato aveva la sala piena e mi è riuscito solo a confermare una saletta per noi.
Direi 8.30 lì, anche se è un po' difficile da trovare, ma tu sei gps munito credo..
Comunque, arrivando da Torino per via Pianezza, superate le Vallette e la bretella che porta a corso Regina dalle ruote di Ernesto, si va avanti per poco e si prende una stradina a sx scura e imboscata, dopo alcune casette basse, praticamente all'altezza del cartello che segna 'Collegno'.
Di lì 20 metri di stradina e si trova a sx la cascina.
Ci si potrebbe trovare prima davanti alla chiesa di via Pianezza, tipo 20.15, e andare in carovana.
come menù, visto che devo concordare, farei un giro di antipasti, primo, secondo, dolce. Il vino, quello sfuso, non è male e viene dalla Morra.
Cercando su GoogleEarth "via torino pianezza 69" mi sembra che l'indicazione sia giusta. Quindi, arrivando da Torino, si prende la prima a sx dopo il bar. Se si arriva da Collegno invece e` la prima a dx dopo il marmificio.