Perfetto
allora confermato martedì 16 ore 20.00 passo a prenderti da casa?
Perfetto
Perfetto
Ci vediamo là alle 20.00 mangioni.
Per i tirapacchi di sabato, sul 10 mi son quasi preso un cinghiale...e siamo a 3 quest'anno!
Guarda era un po' rintronato in quanto appena investito da un auto...ormai non mi fanno neanche più timore!chissà che paura gli hai fatto
Guarda era un po' rintronato in quanto appena investito da un auto...ormai non mi fanno neanche più timore!
Sarà che sono abituato a ben altri individui...
...giardino...north shore!!potevi corrergli dietro e finirlo a colpi di forcella.......
ci facevamo una mega mangiata tipo Asterix e Obelix nel mio giardino....
Guarda era un po' rintronato in quanto appena investito da un auto...ormai non mi fanno neanche più timore!
Sarà che sono abituato a ben altri individui...
...perche`, mercoledi` sera dobbiamo portarci da mangiare da casa?ci fossi stato io, sto cinghiale sarebbe ora appeso in cantina da me a frollare, pronto per essere buttato sulla graticola mercoledì sera...
...perche`, mercoledi` sera dobbiamo portarci da mangiare da casa?
Giusto! Dimenticavo l'aperitivo...come aperitivo, prima di cena, un cinghiale in tredici non è male...tolte già le parti che finiscono in salami e prosciutti!
Guarda che quello è bracconaggio!ci fossi stato io, sto cinghiale sarebbe ora appeso in cantina da me a frollare, pronto per essere buttato sulla graticola mercoledì sera...
Guarda che quello è bracconaggio!
Giusto! Dimenticavo l'aperitivo...
A parte gli scherzi, per che ora ci si trova? Io arrivero` direttamente sul posto, anche perche` e` probabile che ci arrivi direttamente dall'ufficio.
diciamo che la giornata a sestri sarebbe potuta andare meglio... ma fa lo stesso, il posto merita decisamente un'altra chance
mi dispiace per aver "rovinato" l'uscita ma alla fine due colpi di pedale e due risate ce le siamo fatte, grazie a tutti
ps: il dito é tornato a posto, non fa male e riesco a guidare, direi che é andata ancora bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?