Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
divertiti, ovunque tu vada (solo)! :arrabbiat:

è possibile poichè a me domenica forse non va tanto bene per impegni di altro genere (adesso vediamo)

Ocio, però a fare troppo il furbetto ;-) che da solo, tu, fai fatica ad arrivare alla Madda:hahaha::hahaha::hahaha:

cmq, scemate a parte, dovessimo non vederci, divertitevi(ma tanto vi divertite, banda di matti):celopiùg:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
è possibile poichè a me domenica forse non va tanto bene per impegni di altro genere (adesso vediamo)

Ocio, però a fare troppo il furbetto ;-) che da solo, tu, fai fatica ad arrivare alla Madda:hahaha::hahaha::hahaha:

cmq, scemate a parte, dovessimo non vederci, divertitevi(ma tanto vi divertite, banda di matti):celopiùg:

mavalà dai siam qua decidiamo insieme :-) se riesci anticipa a domani gli impegni oppure non so si fa sempre in tempo a cambiare tutto!
Al massimo mi sacrifico e vado col criceto :smile:così non si stente troppo solo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mavalà dai siam qua decidiamo insieme :-) se riesci anticipa a domani gli impegni oppure non so si fa sempre in tempo a cambiare tutto!
Al massimo mi sacrifico e vado col criceto :smile:così non si stente troppo solo

dopo un analisi profondo di PRO e CONTRO:smile:
ho deciso che domenica non è congeniale per me
ordunque, o qualcuno ha voglia di provare sto 558 (compriamoci che caldo non farà) oppure....boh? divanizzo, vado alla madda, insomma, non programmo nulla e come mi sveglio decido:smile:

Mi raccomando, fate divertire il Kriceto:hahaha:

aggiornatemi via sms, più tardi quì sul forum, etc etc

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Oggi pomeriggio e sta sera io lavorerò per cui mi potreste informare via sms, se serve la mia macchina o se al contrario dovessi andare con qualcuno?? Con relativi orari di ritrovo, GRAASIE!!

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Nessuno mi ha chiesto niente ma scrivo lo stesso :hahaha:)
Stamattina (si fa per dire - mattino portoghese) andato a fare il GTA dal Trucco. Ero indeciso se fare il 558 ma scelto per il gta che secondo info è più bello e perchè le previsioni meteo sono cambiate ieri ben 3 volte verso il brutto - in caso di un anticipo della neve pensavo, sbagliando, che il bosco poteva proteggere il sentiero nella parte alta. Davano neve solo dopo le 16.
Partito da Susa alle 10.20 con l'aria ancora abbastanza gelata, arrivato a case alpine (quota 1300m) alle 12.00 ha cominciato a nevicare...:arrabbiat: cavolo, già?!?
Sempre più arieta gelida...allora cricettare più :via!:e godere meno :i-want-t:.
Arrivato al Trucco per le 13.00, non senza avere prima buttato un paio di jolly sulle lastre di ghiaccio nascoste sotto le neve fresca (1km circa).
Quando sto per scendere incontro un' orda di trialisti ultra 50ene intorno ad un fuoco. Dopo un paio di grugniti in un dialetto neolitico, aggiungono: - Eh, i tuoi amici sono già scesi da un bel po!! :nunsacci: (qualcuno di voi è venuto su? tracce sulla neve non c' erano, quindi un gruppo mattiniero).

Una domanda, sul gta non ci sono restrizioni ai trialisti, vero?
Perchè, come se non bastasse la neve sopra le pietre della parte alta del sentiero rendendolo una vera gara di bob, il sentiero era tutto smosso "di fresco" da quella specie talpe umane. Tutte pietre e lastre rivoltate in su come le patatine del Macdonalds.
Insomma, un percorso che sembrava essere da favola è diventato forse i 1200m più massacranti che abbia mai fatto. Non che mi sia particolarmente stancato, anche perchè ho fatto abbastanze pause per fiatare, ma perchè è veramente frustrante vedere un percorso cosi bello, scavato nel letto roccioso, lastricato largo, etc etc, ridotto in quello stato.
Ero preparato per per i detriti, foglie e... chili e chili di legno proveniente delle pulizie del bosco finiti in mezzo al sentiero, ma non avevo provato tanta delusione per le "motoscavatrici".
Tutto comunque fatibile, solo vietato prendere velocità e avere i sensi sempre alerta:prega:.
Ma alla fine mi sono divertito lo stesso:up:
PS: Mi ha fatto venire una gran voglia di venire con voi al mare ma nun si può.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
in programma ci sarebbe loano ma nel caso in cui il local (lbmtb che è già lì) ci dica che le condizioni del vento sono proibitive si potrebbe anche cambiare destination :-) ilmeteo prospetta un venticello mica da ridere e cielo coperto... vedremo!
Purtroppo in Riviera con queste condizioni meteo la tramontana è di rigore! (anche la stagione contribuisce)

Oramai arrampicando in zona da diversi anni ho imparato a conviverci scegliendo i settori rocciosi riparati... se poi non c'è il sole sono volatili per diabetici :smile:

Io domani vado a Sestri che essendo esposto a Sud "dovrebbe" essere al riparo dai venti del nord ma non da quelli dell'est :medita:: levantino=freddino :smile:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Purtroppo in Riviera con queste condizioni meteo la tramontana è di rigore! (anche la stagione contribuisce)

Oramai arrampicando in zona da diversi anni ho imparato a conviverci scegliendo i settori rocciosi riparati... se poi non c'è il sole sono volatili per diabetici :smile:

Io domani vado a Sestri che essendo esposto a Sud "dovrebbe" essere al riparo dai venti del nord ma non da quelli dell'est :medita:: levantino=freddino :smile:
Vediamo domattina... Se lbmtb ci dice che c'è troppo vento, cambiamo meta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo