Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
diciamo che la giornata a sestri sarebbe potuta andare meglio... ma fa lo stesso, il posto merita decisamente un'altra chance
mi dispiace per aver "rovinato" l'uscita ma alla fine due colpi di pedale e due risate ce le siamo fatte, grazie a tutti
ps: il dito é tornato a posto, non fa male e riesco a guidare, direi che é andata ancora bene

Allegati

• dito diego b.jpg
    46,5 KB · Visite: 9

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.251
201
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bello il prontosoccorso di lavagna! Ormai possiamo redarre la guida gambero rosso (sanguinante) dei prontosoccorso italiani

Comunque a parte gli scherzi auguri a dieguito di pronta guarigione: dito lussato causa caduta sul primo pezzo di discesa...
Una caduta banale, un dito messo male e crack...
Per fortuna non è nulla di troppo grave, temevamo un alberto II.

Comunque almeno un giro ce lo siamo fatto e nella prima parte siam pure scesi bene!

Svuotando la macchina ho trovato:
- n°1 caschi The Zebrati (dieguito)
- n°1 mascherine Progrip (diguito presumo)
- n°1 tappetini da auto (dieguito)
- n°2 materassi proteggi bici (costola)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono contento che si sia risolto tutto per il meglio

Comunque la radio del dito fa impressione

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ps: il dito é tornato a posto, non fa male e riesco a guidare, direi che é andata ancora bene
questo è l'importante! meno male!!
È stata una cosa molto scenografica (vederti con quel dito stile steve peat è stato ... ) ma risolta bene per fortuna

del resto chissene frega, è la compagnia che conta

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
questo è l'importante! meno male!!
È stata una cosa molto scenografica (vederti con quel dito stile steve peat è stato ... ) ma risolta bene per fortuna

del resto chissene frega, è la compagnia che conta
a me lo dici?

comunque meno male che non era nulla di grave! qualche giorno di pausa per cambiare i copertoni e poi Sho!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

auguri di pronta guarigioneo-o

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.994
375
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
@ dieguito
meno male che è tutto a posto, la lastra fa un po' impressione!
non te l'ho detto perchè non mi sembrava il momento, ma ... molto bello il pusher!

@maxgastone
adesso vuoi farmi credere che hai messo il turbo il salita per non pensare ad un dito lussato? è la tua anima da crosscrauta che viene fuori!!!

un saluto al resto del TheGroup non incrociato (su c'era solo Dany e Scara)

lbmtb

Biker assatanatus

Mah si, recupererai in fretta. Auguroni.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi sono divertito comunque (think positive !!!!)
- per le risate nel viaggio
- per la salita passata velocemente e con divertimento
- per la prima parte della discesa tutti insieme , a trenino, tipo Freccia Rossa (forse , come al solito tiravo troppo.................. scusa Dieguito)
-per la discesa sulla speciale 2 , bellissima anche se piuttosto scavatina e rovinata
- per la faccia di Fabiuzzo terrorizzato dal dito lussato
- per le risate al pronto soccorso con Diego (non si può che parlare bene del Pronto di Lavagna , radiologa pomp......... ara a parte)
- perchè l'incidente spettacolare si è risolto bene
- per la totale calma di Diego che scherzava tranquillo con il dito a 45 gradi
- per non aver cercato di ridurre noi la lussazione ...

perché siamo il TheGroup che è sempre spassoso biciclettare anche dopo 2 ore e mezza di viaggio e mezz'ora di pedalata !!!

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ciao gente dello "SPASSOSO BICICLETTAR" THE GROUP voglio partire d'anticipo e farvi gli auguri di buone feste e sopratutto ringraziarvi per le belle cose che mi avete fatto vedere durante tutto l'anno . un po' vi invidio siete veramente un bel gruppo ,affiatati ,uniti e molto bravi . vi devo confessare che qualche vostro giro ve l'ho rubato perciò se posso ricambiare fatemelo sapere . spero di poter fare ancora qualche giro isieme ciao
auguroni e tutti

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

direi proprio che forse siamo noi più in debito con te viste tutte le volte che ci hai dato indicazioni anche in tempo reale della situazione sentieri (anche indicazioni per imboccarli ) in val di susa
grazie a te e buone festeeee

ps: ovviamente quando vuoi sei il benvenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo