a chi devo rendere la chiavetta rimasta da me ieri sera con i video di calizzano ?
A me graziea chi devo rendere la chiavetta rimasta da me ieri sera con i video di calizzano ?
a chi devo rendere la chiavetta rimasta da me ieri sera con i video di calizzano ?
A breve, mail per chiedere presenza/preferenza su Domenica.
Come ho già scritto altrove, cari miei, mi sono sposato!
E sono appena tornato dalle Seychelles (posto carino) :P
Ben ritrovati dopo una lunga assenza causa preparativi :)
Spero di tornare un po' in forma per potermi nuovamente unire ai vostri giretti :)
Ge ha mandato MP.
Ovviamente con qualche imprecisione
Il giro del Sabato comprendera' giro pedalato e poi 1/2/3 discese furgonate in base al tempo. Nella prima si percorrera' il "mitico" sentiero dell'Agrifoglio.
Saremo in compagnia di Ale&C/Manitou che saranno le nostre guide.
La Domenica in versione pedalata puo' variare da 900 a 1200, in base alle esigenze discesistiche.
@Denta
Bentornato.
allora forse ho votato l'opzione sbagliata... mi sembrava strano infatti che a molini si furgonasse solamente visto quello che mi dicevi ieri...
eccomi, ci sono...
solo un po' di problemi vari, tra cui quelli di trovare una connessione internet...
spero presto di fare un giretto in compagnia.
ciao a tutti
A Molini, il Sabato, una parte si pedalera' comunque.
Quanto si pedala? Un millino?
Si, azz ma avete le gambe paralizate.
la colpa è tua
da quando ti vedono discesista, si sentono in dovere di non aver più voglia di salire
la colpa è tua
da quando ti vedono discesista, si sentono in dovere di non aver più voglia di salire
la colpa è tua