Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Si, si. Penso proprio che proporro' la sostituzione. 100gr in piu' non frega nulla.

Anch'io ho ancora male alle mani, peggio ancora i tricipiti.

Eccomi!
Ieri giornata bellissima, mi sono veramente divertita!
Oggi sono stanca morta non riesco a tenere gli occhi aperti.....dopo 3 giorni intensi di bike-park direi che è normale...spero.....

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Viulenza!!!!!!!!!!!

Io ricordo di averti visto per bene, anche quando si è spento un'attimo il pilota automatico...

Potremmo ricordargli anche la raspata di barba che ha dato sull'erba in un punto banalissimo, ma non lo faremo.... E poi ernest, la tua bici aveva solo voglia di essere messa un po' alla frusta e di farsi sgranchire x benino...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri mi sono dimenticata di chiederti come andava il male alla coscia? Tutto ok?

come al solito in bici il male passa... oggi invece mi fa male se mi alzo dalla sedia o se faccio le scale!!

c'era il ragazzo di federica che aveva non so cosa al pollice, una strana fasciatura e si è fatto tutta la gara... prima delle premiazioni ci abbiamo parlato un po' e fa "ah sì un po' male sì, più che altro ogni tanto non riuscivo a stringere bene il manubrio ma non è un problema" ... mah... o siamo pazzi oppure è solo l'adrenalina che fa passare il male...

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Quella strana fasciatura funge da doccia gessata....invece che ingessarglielo fino al polso sono andati a Verona (mi sembra) alla clinica della mano e gli ha fatto quella doccia gessata a griglia.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
io invece sono sano, non ho dolori e le mani funzionano... visto che ogni 10 mt pedalati me ne rifilavi 5 sarà meglio lasciare stare i park e pedalare duro ai vostri ritmi, che fa bene e mi fate sempre passare ottime giornate

Ma figurati se vai forte anche tu!!!
.....e poi per i ritmi duri ti devi rivolgere al COSTOLA!!!

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
scusate se mi intrometto :) posso farvi un po' di domandine stupide sulle vostre uscite notturne?
la prima è sul percorso, da piazza zara salite da cavoretto e poi fino su al colle della maddalena, giusto? ma quanto ci mettete voi a salire? due domeniche fa io ci ho impiegato quasi due ore, con alcuni forumendoli (credo) che mi sfrecciavano di fianco in salita :D giusto per capire quanto sono lontano...
seconda domanda è, ma scendete in notturna con le luci (che non ho), o si fa in tempo col chiarore al tramonto?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

oramai visto che questi pazzi tirano sempre come dei dannati a salire alla maddalena da piazza zara riusciamo a stare sui 45 minuti... per la discesa ci sono due filosofie c'e' chi vuole visto che e' una notturna scendere col buio pesto e c'e' chi invece preferisce sfruttare la luce residua e scendere subito (soprattutto ora che le giornate sono lunghe).
Guarda caso chi preferisce la prima opzione di solito con le luci accese assomiglia a un grosso tir con 4 fari mentre chi preferisce la seconda sembra piu' un minatore dell'ottocento con la fiaccola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo