Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grande domenica di compagnia con i soliti vecchi baldanzosi. chi ci ha rimesso è stato il povero Davide che ha dovuto sentire le peggio cose da 4 bavosi, decrepiti ma logorroici vecchietti

Meta della giornata, la LUNELLA
E' un percorso a sè. Mi pare non abbia eguali, a memoria. Non ha passaggi estremi, ma un continuo jolly su buchi nascosti, lose messe dove non penseresti mai, e velocità talvolta lente e talvolta sostenute. Non c'è modo di uniformarsi al percorso in quanto varia di continuo

Insomma, farsi male, cuocersi e arrivare "panati come una cotoletta" su un ostacolo, non è difficile

Sebbene i test antidoping abbiano dato risultato negativo, oggi mi sentivo bene sia in salita...ma cosa strana anche in discesa. Avevo una cattiveria tale che mi spaventavo da solo...ed ero pure senza protezioni (Alzheimer in arrivo..)
Alla fine, possiamo concludere con: LUNELLA? domata! (almeno questa volta)
E comunque, io compro (chi sa...sa)

ps. percorso invernale: ma scendere da dove abbiamo spallato fino al convento di Madonna della Bassa, dopo essere saliti da quella m***a della tagliafuoco? è fattibile come giretto dicembre/gennaio o c'è troppo bitume nel finale?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

fattibilissimo (20 minuti di bitume)
si potrebbe anche cercare il sentiero che da Pian Mufi (da dove abbiamo iniziato a spallare) porta verso pian dle feje (che abbiamo fatto una volta io e max ,mooolto divertente) da cui si scende direttamente dietro al campo di calcio di casellete

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Giornata fantastica alla Lunella
percorso veramente divertente
uno dei pochi posti dove mi sono stancato più in discesa che in salita....

ci sono stati dei momenti che alla sosta in discesa avevo lo stesso fiatone che all'Etendard....

Passaggi mai estremi ma sempre tutti in sequenza senza mai un attimo di relax, tolto il primo pezzo che in alcuni punti è non ciclabile per la scarsa pendenza e lo stato del fondo tutto il resto è una goduria

Sulla compagnia siamo alle solite io che sono "lo sbarbato" tra i vecchietti devo sopportare i loro discorsi sui tempi passati, su come sono cambiate le cose rispetto ai "loro" tempi...ci vuole pazienza poi il Dom che dimentica di prendere le pastiglie per l'Halhzeimer e abbandona le protezioni vicino ai furgoni (dove stanno in agguato strani individui che si protezionano per tagliare il prato...."lo sapevo che il tipo con la motofalciatrice stava puntando le mie protezioni... ")

insomma quasi una badante...

per il prossimo we non organizzate nulla di fico o vi spezzo i telai...

lbmtb

Biker assatanatus
io mi sa che resto a riposo... è la spalla che me lo chiede

Si, si... immaginavo.
Anch'io sono acciaccato in vari punti, devo ancora sistemare definitivamente il problemino della scorsa settimana.
Sarebbe meglio un po' di riposo dalla bici, probabilmente faro' qualche capatina in piscina per relax...
Sabato\Domenica giornate "fun" sfruttando il tepore Ligure.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ho rotto un raggio e bucato alla fine di una ps (l'ho terminata correndo)
ma per il resto tutto bene! portata a termine con dignità!
devo ancora vedere la classifica assoluta ma dovrei essere intorno all'80esima posizione
ho un 37° tempo nel prologo, 2 prove sono attorno all' 80a posizione, una 63°, e quella in cui ho bucato 130°

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

io l'ho passato prima che cadesse! me lo ricordo bene il sorpasso... è stato molto corretto

scimmia spaziale

Biker serius
5/7/08
183
0
0
torino
Visita sito
Bike
Non te lo dico
grande domenica di compagnia con i soliti vecchi baldanzosi. chi ci ha rimesso è stato il povero Davide che ha dovuto sentire le peggio cose da 4 bavosi, decrepiti ma logorroici vecchietti

vero, difficilmente ho udito cose simili da individui sobri!

come sempre gente e giro splendido,
discesa davvero impegnativa, tutto un susseguirsi di pietre,pietrini e pietroni, scalini e tornantini che non mollano davvero mai e guai a distrarsi se no ...si va per terra.

se fate una notturna questa settimana non dovrei avere problemi a unirmi...
alla prossima
davide

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Reportage di gara?

Bella! E' stato divertente!
Parecchi nomi illustri alla gara: francesi, inglesi, americani...
Noi abbiamo finito quasi tutti interi, ma è stata comunque piuttosto dura!

Andate abbastanza bene le prime 3 speciali, con anche dei discreti piazzamenti.
E' stato uno spasso fare la briga (PS2) tutta a sella alta, a causa di un'incomprensione tra il mio reggisella e il mio guanto. Incredibile come in tutta la speciale non sia riuscito a trovare quei 10 secondi per togliere una mano dal manubrio ed abbassare la sella: non c'era un tratto che desse un po di tregua, solo roccia e roccia. Ho preso una serie di rischi da far paura sui gradoni di roccia del secondo tratto, solo la lyrik mi ha salvato...
Peccato però aver sforato nel trasferimento per la PS4. Troppo tempo perso in partenza, troppo tempo perso al ristoro, insieme alla stanchezza (non sono riuscito a stare dietro a luca e Alby che hanno giustamente scannato per non sforare) e son partito con un paio di minuti di ritardo. La prossima volta mi faccio più furbo e non sto a cazzeggiare in partenza

Chissà il ginocchio di fabio come sta...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
il mio ginocchio sta...
è gonfio ma dovrebbere essere solo una forte contusione.
riesco a camminare, un po' storto ovviamente, ma non posso caricarlo.
infatti se "spingo" sul ginocchio mi fa male.
la sfiga è che ci deve essere un ematomino interno che sarà un po' lungo da riassorbire...
in ogni caso, ghiaccio a gogò!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo