The skull - Torbole

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Hehe sai da dove viene allora...:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
... si lo sò (il video è uno dei più emozionanti che abbia mai visto) e non sono l'unico. Me lo stavo guardando in negozio e due tedeschi che stavano in fondo e che hanno sentito solo la musica si sono detti:"senti, questo è Danny Macaskill". Per fortuna non hanno notato il volo carpiato doppio con avvitamento lungo la rampa di scale dell'autore/regista/stuntman Ti dirò che mia ha fatto paura quel pilastino di pietra che svettava in fondo sopra il muretto...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Mi sa che le indicazioni per lo Skull sono da rendere più visibili.
Anche stasera mentre salivo da Sano ho incrociato due downhillers tedeschi che scendevano lungo la forestale completamente bardati... :smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Anche stasera mentre salivo da Sano ho incrociato due downhillers tedeschi che scendevano lungo la forestale completamente bardati... :smile:

Beh, magari cercavano emozioni particolari ed estreme come quelle offerte dalle forestali... un giorno ti racconterò quella del downhiller che si è spinto la bici da Arco a Santa Barbara e poi scendendo dal Corno andava più piano di me! :smile::smile::smile:
Non sempre l'abito fa il monaco :spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Beh, magari cercavano emozioni particolari ed estreme come quelle offerte dalle forestali... un giorno ti racconterò quella del downhiller che si è spinto la bici da Arco a Santa Barbara e poi scendendo dal Corno andava più piano di me! :smile::smile::smile:
Non sempre l'abito fa il monaco :spetteguless:
Verissimo, per i tedeschi è normale avere bici ed attrezzature da down e poi scendere nei tratti tosti a piedi, meglio così, altrimenti il costo dell'assistenza medica salirebbe per noi. HI HI!:il-saggi:
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Mi sa che le indicazioni per lo Skull sono da rendere più visibili.
Anche stasera mentre salivo da Sano ho incrociato due downhillers tedeschi che scendevano lungo la forestale completamente bardati... :smile:

...effettivamente i cartelli sono solo in italiano (Skull) mentre ci vorrebbe la versione tedesca (Skull) e quella inglese (Skull)...
Manca solo la segnaletica per i non vedenti, ma considerate le dimensioni dei cartelli, in fondo neanche quella.
Se vuoi fare una discesa dal 601 o dallo Skull, almeno informati prima...di solito i tedeschi lo fanno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo