In che senso?
nel senso che in discesa su una SS non scendi a piedi, il problema si può presentare solo in salita
In che senso?
nel senso che in discesa su una SS non scendi a piedi, il problema si può presentare solo in salita
In che senso?
per la discesa..la differenza non esiste.
pensa che soddisfazione può essere fare in bici un passaggio in salita con la SS che gli altri con la geared fanno a piedi
@ Crested: OK mi sta bene che quelli salgono a piedi di corsa, ma quello che intendevo dire io è che fare un passaggio difficile a piedi, magari anche più velocemente, sono al limite capaci in tanti ...
Farlo in sella senza mettere il piede a terra, in senso trial, mi da più soddisfazione.
fare un passaggio difficile a piedi, magari anche più velocemente, sono al limite capaci in tanti ...
Farlo in sella senza mettere il piede a terra, in senso trial, mi da più soddisfazione.
in discesa si pedala sempre poco, i passaggi in cui ti serve il colpo di pedale li puoi cmq superare senza problemi(piccoli drop...), unica differenza la trovi su discese pedalabili o veloci, dove in uscita di curva devi rilanciare....
Secondo me invece il limite è nel lento/tecnico, dove a volte un colpo di pedale è assolutamente necessario per passare senza mettere il piede a terra o addirittura scendere. Vero quel che dici sui rilanci, ma lì al limite perderai un po' di velocità senza per questo dover scendere dalla bici. Comunque suppongo che chi si compra una SS non lo faccia per andarsi a fare le discese trialistiche, quindi siamo nel campo delle pippe filosofiche.
zazà;2036511 ha scritto:A quanto pare quelli di Niner hanno pensato (bene) di proporla anche geared (è quella in secondo piano)...
Con buona pace dei puristi del monomarcia che mai avrebbero preso una bici pregiata con inutili e antiestetici passacavo.
La forcella in carbon sembra più corta della versione in acciaio sempre di Niner o è solo una mia impressione?
La forcella in carbon sembra più corta della versione in acciaio sempre di Niner o è solo una mia impressione?
Il progetto si e' sviluppato come segue: probabilmente verra' sviluppata solo la GEARED.
Siamo tutti in attesa di questa THE (ALMOST) SIMPLE LIFE!
Molto bella.
Non prima di Natale. Perfetta per essere piazzata sotto l'albero.
Il progetto si e' sviluppato come segue: probabilmente verra' sviluppata solo la GEARED.
non che rientri nelle mie possibilità ma peccato
vediamo cosa farà on-one con la TInbred 29.
http://www.on-one-shop.co.uk/?p=799