The Real Winner is Sam No Doubt !!

passo73

Biker serius
a prescindere dai cronometri uno che non riesce a finire una discesa importante come quella senza finire in terra, merita di perdere

Su una cosa hai ragione... e cioè che le gare finiscono al traguardo.... ma non è da discutere la netta superiorità dimostrata da Hill nella sua discesa, quindi dire "merita di perdere" è un pò azzardato, semmai siamo tutti concordi nel dire che in quella curva lo aspettava la sfiga.....e al traguardo una bella .iga:omertà::omertà:
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
a prescindere dai cronometri uno che non riesce a finire una discesa importante come quella senza finire in terra, merita di perdere

Mi pare un giudizio eccessivamente critico!!
Secondo me nessuno si merita di perdere(a meno che non cada per far spettacolo!!!)
Semmai è chi va più forte (e resta in piedi ) che si merita di vincere!!
L'importanza di una gara è soggettiva. Per me è importante il gold prix (anche per te!!),per loro sono importanti le gare di livello mondiale.

In base a quello che dici te,avresti preferito un Hill 3° senza la caduta (quindi una gara al risparmio),piuttosto che un Hill al 100% per quasi tutta la discesa?
Io francamente no.
Se il tuo commento voleva vivacizzare l'argomento,hai fatto centro!!!

G.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
a prescindere dai cronometri uno che non riesce a finire una discesa importante come quella senza finire in terra, merita di perdere
Quoto sia Passo 73 che DanTheMan...cioe' non vedo proprio come puoi dire o usare il termine "merita di perdere"...e tu saresti uno sportivo che fa DH?Ti ricordo cmq che fino a prova contraria e' lui che porta la maglia iridata...non e' che gliel'hai prestata tu!E secondo il tuo ragionamento allora uno come Steve Peat che si e' visto portar via il titolo da Sam Hill non conta piu' nulla...non e' piu' nessuno...magari girassi io ad una minima parte di come girano questi,mi sorriderebbero anche gli occhi...o probabilmente tu ti senti in grado di dare consigli anche a loro!:smile:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Quoto sia Passo 73 che DanTheMan...cioe' non vedo proprio come puoi dire o usare il termine "merita di perdere"...e tu saresti uno sportivo che fa DH?Ti ricordo cmq che fino a prova contraria e' lui che porta la maglia iridata...non e' che gliel'hai prestata tu!E secondo il tuo ragionamento allora uno come Steve Peat che si e' visto portar via il titolo da Sam Hill non conta piu' nulla...non e' piu' nessuno...magari girassi io ad una minima parte di come girano questi,mi sorriderebbero anche gli occhi...o probabilmente tu ti senti in grado di dare consigli anche a loro!:smile:

Infatti secondo Walk Steve Peat è il primo dei perdenti, pensa ha piu argenti e bronzi lui che chiunque altro, che pippa che è.....
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma dai su finiamola...Hill ha perso inutile dire che è lui il migliore...mettiamola così lo è stato per i primi 2 intertempi...per il terzo no...peccato che è quello che conta...o-o
Ha perso...non è un perdente...non lo è neppure Peat...
Ma sminuire la vittoria di Gee solo perchè Hill è caduto...suvvia è stato più bravo Atherton di Hill nonostante venendo giù Sam facesse paura...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Preciso, mi piacerebbe ,però è vero, il mondiale lo ha vinto chi è stato pulito e non è caduto.Poi che Hill sia inumano è vero.
Piuttosto il discorso fatto da Walks non ha molto senso: perchè merita di perdere?Perchè è caduto? Perchè non è riuscito a finire una pista senza cadere? io penso che nessuno che si metta in gioco ad un mondiale meriti di perdere.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ma dai su finiamola...Hill ha perso inutile dire che è lui il migliore...mettiamola così lo è stato per i primi 2 intertempi...per il terzo no...peccato che è quello che conta...o-o
Ha perso...non è un perdente...non lo è neppure Peat...
Ma sminuire la vittoria di Gee solo perchè Hill è caduto...suvvia è stato più bravo Atherton di Hill nonostante venendo giù Sam facesse paura...

Nessuno sta sminuendo Gee, lui ha fatto la sua gara e ha vinto tanto di cappello, ma dire che Hill merita di aver perso nn mi sembra corretto.
L' errore ci puo stare, a quei livelli ci si gioca la vittoria sul filo del rasoio (sbaglio io vinci tu), se Hill nn si fosse sdraiato probabilmente avrebbe vinto, ma il mondo nn va avanti tra i se e tra i ma. L' unico dato di fatto è che Hill fino a quella fatidica curva aveva dato paga a tutti e di questo gli va dato atto.
Gee ha fatto un' ottima prestazione e la vittoria se l'è conquistata sul campo di gara, quindi ripeto, massimo rispetto.
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
eh, senza "probabilmente"....avrebbe vinto..punto!!
alla penultima curva (dov'è caduto), mancavan 200 metri al traguardo e, il buon Gee aveva "solo" 6 e passa secondi....di distacco naturalmente!!
Sam Hill è caduto, Gee ha vinto...ma resta comunque il secondo (Gee intendo)!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
sam non e' il vincitore neanche per niente, a cosa serve andare veloci se poi si cade?
sto sport e' cosi', devi saperti dosare... se e' caduto gli e' stato bene perdere

a prescindere dai cronometri uno che non riesce a finire una discesa importante come quella senza finire in terra, merita di perdere

In altre occasioni ho avuto modo di "apprezzare" i tuoi interventi, al contrario questi meriterebbero un cartellino rosso!


Sono all'unisono con DTM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo