The Real Winner is Sam No Doubt !!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
infatti...alla fine sugli albi va la classifica...è stato spettacolare hill, veramente una potenza, secondo me se prendeva una pianta...tirava giù la pianta e rimaneva in piedi...però un errore come quello che ha fatto è grave...impressionante comunque che nonostante la caduta sia arrivato a 50 centesimi da peat...
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Le posto anche qua...

Hill.jpg


Sam Hill 2.53.5



Gee.jpg


Gee Atherton 2.59.8

Sam Hill PAUROSO!! non c'è paragone con nessuno...!! Bastava vedere la faccia Peaty quando Sam, dopo la caduta, ha tagliato il traguardo a 50 centesimi....si è girato imbarazzato...come dire.."che cazz ci faccio quì?"..!!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Personalmente sono rimasto impressionato dal modo in cui Sam Hill sembrava spianare il terreno dove passava laddove altri battevano letteralmente i denti...quasi da far sembrare fosse merito di un miglior setting delle sospensioni...veramente incredibile...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io mi sono visto tutta la gara su Freecaster...tra chi per me ha settato male le sospensioni (uno che correva con Yeti non riusciva a tenere la bici) e chi ha vinto (e qui non si sgarra, il cronometro conferma)...comunque secondo me il premio per il miglior pilota va ad Hill...nel tecnico è un mostro e se non cadeva aveva un vantaggio abbondante di 6 secondi.

Comunque, pensandoci bene, non è la prima volta che Hill cade su una curva con terra secca...mi pare fosse già capitato in 2 video della serie Earthed.
Indubbiamente sul tecnico è davvero bravo, ma quanto si trova il liscio sembra come che voglia forzare troppo...boh :-(

Sta di fatto comunque che purtroppo o per fortuna in DH vince chi arriva giù nel minor tempo sugli altri...con il cronometro non si sgarra...capita parecchie vote che uno sta facendo una buona discesa e fora o cade...purtroppo è il rischio ;-)
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Io mi sono visto tutta la gara su Freecaster...tra chi per me ha settato male le sospensioni (uno che correva con Yeti non riusciva a tenere la bici) e chi ha vinto (e qui non si sgarra, il cronometro conferma)...comunque secondo me il premio per il miglior pilota va ad Hill...nel tecnico è un mostro e se non cadeva aveva un vantaggio abbondante di 6 secondi.

Esatto Marco...l'ho notato anch'io: in particolare le due Yeti sembravano tarate male...
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
io ho visto la diretta su rai 3 (e già questo è emozionante...), la caduta di hill in un tratto per nulla tecnico non ha nessun valore se non per il risultato della gara. Il ritmo che ha impresso alla sua prova era agghiacciante rispetto a quello degli avversari, avrebbe comunque dato 5 sec a Peat e 3 a Gee. E' un mostro, lo battono solo se cade. Cmq la prova di Gee Atherton è stata veramente bella da vedere, forse la più bella (anche se mi sono perso quella di Barel)

g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo