The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Bene direi, abbiamo optato per il giro più pedalabile in assoluto: Santo Stefano, monte Zovo, Val Visdende, anello delle malghe, Santo Sefano. Poco più di 60 km e 2000 m d+.
Se vogliamo giro obbligato anche per via di problemi meccanici che ci hanno accompagnato per tutto il giro: ho perso il conto delle forature di Mauro, la prima praticamente appena saliti in sella l'ultima 10 m (giuro non erano di più) prima di finire la discesa da malga Antola e riprendere l'asfalto. Ha cambiato 3 camere d'aria al posteriore, gonfiato più volte tra un cambio e l'altro, tagliato il tubeless anteriore, riparato con pezza autoadesiva per camera. Mai visto una sfiga simile!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Sono tornato a casa.

E sabato 18 che si fa ?

C'è qualcuno nella bassa, umida e afosa pianura Padana, o siete tutti in vacanza?

Ciao, io ci sarei, lo scorso sabato ho fatto in solitaria il vostro percorso di forcella ambrizzola e relativi rifugi (4h e mezza)...bellissimo..un po' di strada a piedi..ma bellissimo!

Sabato, volevo provare il giro delle tofane, ma se programmate qualkosa (che sia x me fattibile) mi unirei a voi:i-want-t:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
le mie vacanze sono queste, giri giri giri in mtb.
se dici di fare anche un giro dolomitico vengo (sento per disp. Furgone in serata).
Domani sera sono in notturna qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239293
ma non mi faccio problemi a partire presto il giorno dopo.

attendo Tue news

ciaoo

Ciao, io ci sarei, lo scorso sabato ho fatto in solitaria il vostro percorso di forcella ambrizzola e relativi rifugi (4h e mezza)...bellissimo..un po' di strada a piedi..ma bellissimo!

Sabato, volevo provare il giro delle tofane, ma se programmate qualkosa (che sia x me fattibile) mi unirei a voi:i-want-t:

Vediamo che disponibilità di tempo ho, perchè adesso sono in pieno restauro e trasloco, non so se la "tigre" sia contenta della mia fuga.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
, non so se la "tigre" sia contenta della mia fuga.

Suggerimento valido per tutte le stagioni, ricavato da anni e anni di esperienza in MTB (soprattutto al sabato pomeriggio).

"Guarda la colpa è di lonebiker ........" funziona sempre, non sai quante mogli e fidanzate quando mi vedono mi guardano male perchè porto fuori i loro compgni in bike :smile::smile::smile:
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Suggerimento valido per tutte le stagioni, ricavato da anni e anni di esperienza in MTB (soprattutto al sabato pomeriggio).

"Guarda la colpa è di lonebiker ........" funziona sempre, non sai quante mogli e fidanzate quando mi vedono mi guardano male perchè porto fuori i loro compgni in bike :smile::smile::smile:
Mia moglie è in Sicilia dai suoi...quindi salsa e mtb a go go! :i-want-t:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mi dispiace ma al momento sono un po' preso, verso sera decido se pedalare o no, dipende anche se ho compagno di viaggio. Eventuale destinazione Monte Agaro con partenza da San Donato sopra Lamon, ed eventuale ritrovo a Ponte Serra. A piu' tardi.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sono KO sia dal punto di vista fisico dopo due giorni di lavori a casa che logistico visto che anche Matteo "graaf" mi ha dato picche per finire di dipingere casa e quindi sarei solo per il viaggio.
Vedrò di organizzare qualcosa di interessante per sabato prossimo se ne avrò il tempo, ma almeno ci sarà il fratellone a supportarmi.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao, io domani "in solitaria" proverò a fare il giro delle tofane...seguendo sempre il vostro itinerario pubblicato sul sito.
Poi vi racconterò!
Disponibilissimo per sabato prox...eventualmente x viaggiare ci si può mettere daccordo...stò a Marano di Mira e vado sempre solo (che tristezza)..ma ho una ford fiesta...butto giù i sedili e con vari accorgimenti ci corico la bici smontata delle ruote.
Poi musica a manetta e via!:i-want-t:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, io domani "in solitaria" proverò a fare il giro delle tofane...seguendo sempre il vostro itinerario pubblicato sul sito.
Poi vi racconterò!
Disponibilissimo per sabato prox...eventualmente x viaggiare ci si può mettere daccordo...stò a Marano di Mira e vado sempre solo (che tristezza)..ma ho una ford fiesta...butto giù i sedili e con vari accorgimenti ci corico la bici smontata delle ruote.
Poi musica a manetta e via!:i-want-t:

Beh, se sei di Marano siamo distanti circa 15 minuti quindi la prossima volta ci mettiamo d'accordo prima, ma oggi sono proprio cotto. Divertiti.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Si, capisco benissimo, quando sistemavo casa...le mie uscite erano su per i canali della zona :) ...ma ancora ero alle prime armi...buon w.end cmq anke a te, farò poi un resoconto del giro!Adoro la zona di Cortina!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sono KO sia dal punto di vista fisico dopo due giorni di lavori a casa che logistico visto che anche Matteo "graaf" mi ha dato picche per finire di dipingere casa e quindi sarei solo per il viaggio.
Vedrò di organizzare qualcosa di interessante per sabato prossimo se ne avrò il tempo, ma almeno ci sarà il fratellone a supportarmi.

mi dispiace ma meglio così anche per me appena rientrato in bici dalla fantastica notturna, divertito moltissimo e ottima cena e compagnia di Enfurik Gionc e Gianfry.

a Sabato prossimo ciaoo
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che bel w.e. di lavori e scatoloni

ma hai fatto traslocco? con scale? se si quanto dislivello hai fatto?? :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi se uscivi oggi dovevi si andare alto alto alto io sono appena rientrato dal Papa giornata stupenda ma colorosa all'inverosimile.

dei che vediamo se riesco a venire via fine della prossima settimana dovrei rientrare venerdi sera da Eurobike dunque pronto per inforcare la bici e via.

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ma hai fatto traslocco? con scale? se si quanto dislivello hai fatto?? :smile::smile::smile:

a parte gli scherzi se uscivi oggi dovevi si andare alto alto alto io sono appena rientrato dal Papa giornata stupenda ma colorosa all'inverosimile.

dei che vediamo se riesco a venire via fine della prossima settimana dovrei rientrare venerdi sera da Eurobike dunque pronto per inforcare la bici e via.

ciaoo

no sto facendo i preparativi

Per sabato prossimo mi piacerebbe la Viel dal Pan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo