The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
O MIO DIO!!!chissa se tuo fratello allora scarica le APP!!!eheheh
cmq ragazzi scusate la latitanza settimana da incubo...e se domani riesco a venire vedrete perche!!!eventualemte un posto in macchina ci sarebbe?
il meteo è ok per domani giusto?
Anch'io rispondo con il mio app ;-)
Giovanni .... il giro era oggi non domani. Putroppo noi abbiamo dato buca perché il piccolo di mio fratello aveva 39 di febbre e ha preferito stare a casa. Io da solo non mi faccio 400 km per un giro in bici
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.695
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anch'io rispondo con il mio app ;-)
Giovanni .... il giro era oggi non domani. Putroppo noi abbiamo dato buca perché il piccolo di mio fratello aveva 39 di febbre e ha preferito stare a casa. Io da solo non mi faccio 400 km per un giro in bici
eh io che aspettavo a momenti una vostra chiamata per rivedervi :-(
Sto Demut non s'ha da fare eh? :azz-se-m: Beh io tolgo il gesso intorno al 25/08. Chissà mai che trattenendomi almeno sino al 10/09........vediamo come sono messo quando mi liberano la gamba......
Un augurio di pronta guarigione al piccolo o-o
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Anch'io rispondo con il mio app ;-)
Giovanni .... il giro era oggi non domani. Putroppo noi abbiamo dato buca perché il piccolo di mio fratello aveva 39 di febbre e ha preferito stare a casa. Io da solo non mi faccio 400 km per un giro in bici

sono o non sono il piu rincoglionito!!!eheheh
mi dispiace per il piccolo di bebe e spero sia gia a farsi un bagno a murano!
semmai ti venisse voglia di girare fammi sapere...
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Nicolo' sta meglio, 10 gg di antibiotico causa streptococco. Laura mi ha detto che il giro e' stato molto bello ma piu' duro del previsto, lo faro' la settimana di ferragosto.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.695
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nicolo' sta meglio, 10 gg di antibiotico causa streptococco. ................
Meno male o-o

........... Laura mi ha detto che il giro e' stato molto bello ma piu' duro del previsto, lo faro' la settimana di ferragosto.
IL Demut è bello ma è anche impegnativo. Son parecchi km di single track non sempre pedalabile e anche dove lo è, non è quasi mai fluido e veloce. Pensa che col Carb lo affrontammo dopo aver fatto in successione il Cornetto di Confine e poi il Sillianer da Sillian. :specc:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Nicolo' sta meglio, 10 gg di antibiotico causa streptococco. Laura mi ha detto che il giro e' stato molto bello ma piu' duro del previsto, lo faro' la settimana di ferragosto.

Prima coaa auguri x il bimbo
per il giro direi corposo magari riuscire a trovare un sentiero nella parte finale ne guadagnebbe. Armati di pazienza x qualche spallata.
A me e bastata la salita al sillaner x farmi apprezzare do piu il giro :-)
Ciaoo

Rientrati ora dopo lauta pizza battuta ristoratrice, bel giro

image.php
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
in primis auguri al figlio di Gabriele.

Attendo con ansia le foto del giro :sbavon:

Mi spiace non aver partecipato a questa uscita ma purtroppo a volte devo cedere a gli impegni familiari (anche se non mi sono fatto mancare una bella uscita sul monte grappa sabato mattina)

Ci si sente per la prossima
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Spiacente per l'assenza forzata dei Brothers ringrazio i compagni di gita

LAcek
Jorge
Nomad 42
Toxeto
Xdiego84

e l'omino verde della STONEMAN che ci aspettava ad ogni bivio :smile:

una giornata completa e molto divertente

Per chi va in ferie o c'è già buone vacanze a tutti

qui alcune foto

che tocca fare per un giro in bici (ma con felicità) partenza da sarcedo alle 5.00 sveglia almeno per me alle 3.45

image.php


pronti ai posti via

image.php


e qualche piccolo problema subito risolto

image.php


spaziooooooooo
image.php


giro non di sola Bike BRAVO JORGE!!!! (l'hai già mangiato?)

image.php


il giro non sembrava essere partito con i soliti canononi di Nomad 42 e allora anche un prato verde può servire per spalare un po' (invece di fare il tornante sterrato :-)

image.php


l felicità di chi arriva sulle Dolomiti per la prima volta
image.php


Arrivo al rifugio Silianer (terra Austriaca)
image.php


e.. e qui comando io, e questa è casa mia......
image.php


con la fame che si ritrovava Jorge...questo è quello che è rimasto di un animale locale.
image.php


ovviamente panorami eccezionali.
image.php



le altre foto qui sotto nel mio album
[album]18174[/album]
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Salve, c'è qualcuno che organizza uscite in mtb nel veneto?Sarei interessato ad uscite in gruppo su in montagna o colli vari. La mia bici è una 29" front, ho una buona preparazione e mi piacciono le salite...ma mai quanto le discese :)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Spiacente per l'assenza forzata dei Brothers ringrazio i compagni di gita
Spero che al silianer-hutte abbiate consumato, il mitico, piatto del rocciatore che
alcuni anni fà ci diede un bel sollievo visto che eravamo saliti da silian cosa che
sconsiglio vivamentea tutti e poi proseguimmo con il vostro stesso itinerario salvo
aver salito prima pure alla ex caserma di confine che però ti da
la possibilità di aver uno dei panorami a 360° più spettacolari delle dolomiti
complimenti nper il giro sempre uno dei più spettacolari delle dolomiti ciaoooo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Quasi mi vergogno :oops: a scrivere sul 3D dopo il pacco che involontariamente vi abbiamo tirato. E' in assoluto la prima volta che organizziamo un giro e poi non ci presentiamo alla partenza.
Purtroppo di fronte al problema di salute del figlio, mio fratello ha fatto bene a rinunciare ...... pazienza, vorrà dire che sto giro resterà tra quelli da fare ...... mi auguro almeno che a voi sia piaciuto.
Per il momento io sospendo l'attività radunensis perchè da sabato vado in ferie (bici al seguito). Ci si sente più avanti .... magari con un po' di fresco in più.
 
L

LAcek

Ospite
IL Demut è bello ma è anche impegnativo. Son parecchi km di single track non sempre pedalabile e anche dove lo è, non è quasi mai fluido e veloce. Pensa che col Carb lo affrontammo dopo aver fatto in successione il Cornetto di Confine e poi il Sillianer da Sillian. :specc:
Mooooooolto bello!
Impegnativo per il D+ che, oltre ai 1700-1800 che tutti ci aspettavamo ne ha aggiunti altri 400 in sali e scendi, per un totale di almeno 2100D+.
Dopo Sillianer, Demut e Passo Silvella...la Costa della Spina non finiva più.
Siamo arrivati alle auto parecchio tardi ma tutti felici, contenti e soddisfatti!

Giro bellissimo, sicuramente consigliabile, se possibile sostituendo la seconda parte di discesa su sterratone con un sentiero.

Grazie Brothers per la traccia! :celopiùg:

Spiacente per l'assenza forzata dei Brothers ringrazio i compagni di gita

Bellissime foto, Lone!!!!
Appena posso carico anche le mie

Anche da parte mia grazie a tutta l'allegra e simpatica compagnia!
Spero che Diego sia stato soddisfatto della sua prima uscita dolomitica...

Quasi mi vergogno :oops: a scrivere sul 3D dopo il pacco che involontariamente vi abbiamo tirato.

Tranquillo!!! Può capitare!!!
Per fortuna avevo la traccia quindi la gita è stata salvata :celopiùg:
Ciao e divertiti in vacanza
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.695
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mooooooolto bello!
Impegnativo per il D+ che, oltre ai 1700-1800 che tutti ci aspettavamo ne ha aggiunti altri 400 in sali e scendi, per un totale di almeno 2100D+.
Dopo Sillianer, Demut e Passo Silvella...la Costa della Spina non finiva più.
Siamo arrivati alle auto parecchio tardi ma tutti felici, contenti e soddisfatti!

Giro bellissimo, sicuramente consigliabile, se possibile sostituendo la seconda parte di discesa su sterratone con un sentiero.

...............
La parte di sterratone è sostituibile si, bastava chiederlo prima. :arrabbiat: Quando si arriva sopra Casamazzagno si svolta a sx e si torna su sterrato verso Passo Montecroce (facendo il 159 della cartina Tabacco) e dopo circa un paio di km in falsopiano a salire si svolta seccamente a dx (per il 150) nel bosco e si va in sentiero sino a Dosoledo ove si sbuca sulla strada. E' il percorso che faceva la Pedalonga, mentre quello che avete fatto voi è il percorso delle primissime edizioni della Pedalonga.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Spiacente per l'assenza forzata dei Brothers ringrazio i compagni di gita

LAcek
Jorge
Nomad 42
Toxeto
Xdiego84

e l'omino verde della STONEMAN che ci aspettava ad ogni bivio :smile:

una giornata completa e molto divertente

Per chi va in ferie o c'è già buone vacanze a tutti

qui alcune foto

che tocca fare per un giro in bici (ma con felicità) partenza da sarcedo alle 5.00 sveglia almeno per me alle 3.45

Bellissime Mauro, complimenti a tutti.
 
L

LAcek

Ospite
La parte di sterratone è sostituibile si, bastava chiederlo prima. :arrabbiat: Quando si arriva sopra Casamazzagno si svolta a sx e si torna su sterrato verso Passo Montecroce (facendo il 159 della cartina Tabacco) e dopo circa un paio di km in falsopiano a salire si svolta seccamente a dx (per il 150) nel bosco e si va in sentiero sino a Dosoledo ove si sbuca sulla strada. E' il percorso che faceva la Pedalonga, mentre quello che avete fatto voi è il percorso delle primissime edizioni della Pedalonga.

Ottimo!
Allora da rifare con variante :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Spero che al silianer-hutte abbiate consumato, il mitico, piatto del rocciatore che

e se ti dico che abbiamo preso Te caldo Frutta e limone e Apfelstrudel mit vanille souce???

Perchè sconsigli il giro partendo da sillian??

Quasi mi vergogno :oops: a scrivere sul 3D dopo il pacco che involontariamente vi abbiamo tirato.

ma vaaaa prima i bimbi poi il resto cose che possono sempre capitare, dispiace a me che non abbiate potuto fare sto piacevolissimo giro che avevate programmato.

Buone ferie

Mooooooolto bello!

Giro bellissimo, sicuramente consigliabile, se possibile sostituendo la seconda parte di discesa su sterratone con un sentiero.

Bellissime foto, Lone!!!!
Appena posso carico anche le mie

Anche da parte mia grazie a tutta l'allegra e simpatica compagnia!
Spero che Diego sia stato soddisfatto della sua prima uscita dolomitica...

concordo sulla discesa finale

ti ho risposto di là

da quello che mi diceva direi proprio di si visto poi che vuole fare 2 giorni li invece che in altopiano :-)

Bellissime Mauro, complimenti a tutti.

Grazie Gianfry. se per caso non l'hai mai fatto te lo consiglio molto intenso come giro

Ottimo!
Allora da rifare con variante :celopiùg:

mi raccomando segnami già presente la salita allo sillianer m'è piaciuta troppo

Anche io sospendo per un sabato, faro' questo giro o il Palombino tra il 12 e il 15, poi per il 18 se ho compagnia mi muovo in Dolomiti, altrimenti Prealpi.

io sono in ferie da questa settimana fino al 21 poi dal 22 al 30 sono a Eurobike mandami un mp o posta qui se giri e cerchi compagnia per le uscite ciaoo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Anche io sospendo per un sabato, faro' questo giro o il Palombino tra il 12 e il 15, poi per il 18 se ho compagnia mi muovo in Dolomiti, altrimenti Prealpi.
Gabriele, io Mauro e forse qualche altro amico faremo un giro in zona Comelico il 13...Monte Zovo e Malghe della Val Visdende...passo Silvella e poi si vede...altro....se ti va di unirti o hai suggerimenti fai un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo