The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anche a me piace fare tutto ciò. Mi piace fare anche qualche garetta ogni tanto. Sabato pomeriggio in una di queste purtroppo ho messo il piede male sul terreno.....

OSTIA (espressione veneta e non la frazione di Roma Capitale) scusa la sottile ironia.
Di persona non ci siamo mai conosciuti e leggendo qui speravo che questa estate potesse essere il momento per qualche giro in compagnia, visto che ti leggo sul Forum da un po' di tempo.

Mi dispiace veramente tanto per l'incidente e ti auguro una prontissima guarigione, spero comunque di conoscerti anche senza Bike, tanto lo spirito del verò bikers viene fuori sempre :celopiùg:

ancora Auguri di pronta giarigione

Ti do un consiglio, seppur scontato: la raccolta falla solo con le foto più belle e alternando i partecipanti, sennò diventi matto

terro presente Bebe, penso proprio di esserci costretto o mi tocca fare una raccolta di 1 ora :-)


ed ecco anche le mie....divertiti!


Grazie mille compagna di Banco :-) molto belle come sempre anche le Tue :-)

ciaoo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
questo we non posso, ho un impegno pedalo-godereccio (prima si pedala - poco - e poi se magna - tanto) in Alpago con alcuni compagni di squadra.
Comunque questo giro me lo segno per la settimana di ferragosto quando sarò in comelico
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao! Partenza e rientro previsti per che ora? Grazie
domandare l'ora di partenza è cosa buona e giusta, domandare quella di arrivo fa girare i maroni :arrabbiat::smile::smile::smile:
che ti frega quando si rientra? non è il solito giro sottocasa!
potrebbe essere che si rientri prestino, il giro sembrerebbe alcquanto sempliciotto, però potrebbe essere che si abbi dei ritardi per motivi vari e rientrare per le 16.00 o anche per le 18.00, ma non ti preoccupare che fa luce almeno fino alle 21,30 :smile:
io comunque porto sempre con me i faretti, :il-saggi: a volte mi capita che mi fermi ad osservare il tramonto in vetta :medita: come mi capitò nella FdG di oggi!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domandare l'ora di partenza è cosa buona e giusta, domandare quella di arrivo fa girare i maroni :arrabbiat::smile::smile::smile:
che ti frega quando si rientra? non è il solito giro sottocasa!
potrebbe essere che si rientri prestino, il giro sembrerebbe alcquanto sempliciotto, però potrebbe essere che si abbi dei ritardi per motivi vari e rientrare per le 16.00 o anche per le 18.00, ma non ti preoccupare che fa luce almeno fino alle 21,30 :smile:
io comunque porto sempre con me i faretti, :il-saggi: a volte mi capita che mi fermi ad osservare il tramonto in vetta :medita: come mi capitò nella FdG di oggi!!!

comunque se proprio proprio vuoi dargli una indicazione, tutti gli ultimi giri fatti prima delle 15.30/16.00 non siamo ritornati alle macchine.

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:fantasm::fantasm:
marchetta bella e buona questa, non è nel tuo stile Bobo!!!:arrabbiat::arrabbiat:
:hahaha::hahaha:
:celopiùg:

chiedo scusa agli ospiti per l'OT!!
mah! se lo dici tu!

sappi che, come tutte le mie FdG, anche questa non l'ho proposta, marco l'ha vista e l'ha inserita davanti a tutte, a riprova che a me non me ne può fregar di meno, anzi mi spiace per quelli che erano in lizza e si sono visti scavalcare da una foto che non ha passato le selezioni preliminari di voto!!!...Alla FdG non mi piace partecipare perchè non mi piace vincere facile!!! :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
beh .... quasi 20 km di salita non mi pare proprio un passeggiata al parco ..... comunque quella del brother è stata una proposta, non significa che dovete fare per forza quel giro..... se ci sono altre idee ben vengano o-o
sinceramente i km non li guardo nemmeno perchè in montagna non contano 'na sega ma il dislivello si e 1800 m d+ non sono molti...diciamo che stanno nel mazzo dei giri allegri :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sinceramente i km non li guardo nemmeno perchè in montagna non contano 'na sega ma il dislivello si e 1800 m d+ non sono molti...diciamo che stanno nel mazzo dei giri allegri :smile:

si .... è vero, ma non tutti hanno sulle gambe 5000 D+
Io posso solo dire che se il tempo è buono il giro è molto panoramico, il Demut non l'ho mai fatto ma samuelgol mi ha sempre detto che è molto bello (anzi mi dispiace molto che non possa essere dei nostri :scassat:) ..... La parte finale (Costa della Spina) è un sentiero divertente..... dopo vedete voi.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
si .... è vero, ma non tutti hanno sulle gambe 5000 D+
Io posso solo dire che se il tempo è buono il giro è molto panoramico, il Demut non l'ho mai fatto ma samuelgol mi ha sempre detto che è molto bello (anzi mi dispiace molto che non possa essere dei nostri :scassat:) ..... La parte finale (Costa della Spina) è un sentiero divertente..... dopo vedete voi.
io ricordo una cresta pratosa brulla con una salita che si lascia pedalare facilmente in stradella bianca fino ai 2500, e questo è buono, :yeah!:poi non ricordo nient'altro se non che il panorama comprende anche le tre cime di lavaredo oltre alla croda di sesto e quella rossa :yeah!:

per la discesa mi fido ed è per questo che io c'è :yeah!:...rimane il fatto che 1800 senza l'ausilio delle spalle sono pochini!!!:cry:
ma dai che va bene cosi... si scherza!!! o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:nunsacci::nunsacci: effettivamente sono confuso è un quarto d'ora che sto tentando di scrivere sto post ma non so come scrivere, perchè non vorrei mancare di rispetto a nessuno, lungi da me l'intenzione di farlo. Ma non ho ancora capito se i giri proposti sono 2 o 1 scusate se son testone :-) .

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
:nunsacci::nunsacci: effettivamente sono confuso è un quarto d'ora che sto tentando di scrivere sto post ma non so come scrivere, perchè non vorrei mancare di rispetto a nessuno, lungi da me l'intenzione di farlo. Ma non ho ancora capito se i giri proposti sono 2 o 1 scusate se son testone :-) .ciaoo

Col permesso e consenso di Lacek con la quale mi sono sentito vis SMS, rimane valida solo la mia proposta, quindi ritrovo ore 7.30 al Bar Bianco di Cima Gogna, trovate la foto del ritrovo e l'itinerario proposto nel nostro sito nella pagina "La Prossima Gita"
Vediamo domani le previsioni.

@ Nomad42 Dai per una volta ti riposi e ti godi il panorama senza soffrire

PS Invece per chi il dislivello è troppo (ci sono anche quelli) c'è la possibilità di scendere a Sesto e prendere la funivia e ci si vede su.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Col permesso e consenso di Lacek con la quale mi sono sentito vis SMS, rimane valida solo la mia proposta, quindi ritrovo ore 7.30 al Bar Bianco di Cima Gogna, trovate la foto del ritrovo e l'itinerario proposto nel nostro sito nella pagina "La Prossima Gita"
Vediamo domani le previsioni.

@ Nomad42 Dai per una volta ti riposi e ti godi il panorama senza soffrire

PS Invece per chi il dislivello è troppo (ci sono anche quelli) c'è la possibilità di scendere a Sesto e prendere la funivia e ci si vede su.

OK grazie Bebe. Beh a sto punto mi dici 20Km di salita, panorami, sentiero finale e aggiungo amici collaudati fantastici CERTO CHE SI BENONEEEEEEE!

ciaoo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.694
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Questa è la mia PROPOSTA

km 56 x 1800 D+

:cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m:

......., il Demut non l'ho mai fatto ma samuelgol mi ha sempre detto che è molto bello (anzi mi dispiace molto che non possa essere dei nostri :scassat:) ..................
Spero non ne rimaniate delusi. Mi saprete dire.
Mi farebbe piacere al ritorno, quando passate per Santo Stefano poter prendere almeno un caffè assieme. Il bar sulla piazza (credo faccia anche toast di certo fa birre :-)) con i tavolini fuori si presterebbe.....sempre che non andiate di fretta e dobbiate tornar giù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo