The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Scusate la mia latitanza ma ero in giro per crode con il cell quasi sempre fuori campo...
Confermo che la zona è molto panoramica e il giro, da quel che ho capito, dev'essere interessante quindi... ci si vede a Padola! :celopiùg:
Penso venga anche Jorge.

Altri giri a Cortina sono in programma per lunedì e mercoledì, meteo permettendo e salvo imprevisti.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
:cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m: :cry: :azz-se-m:


Spero non ne rimaniate delusi. Mi saprete dire.
Mi farebbe piacere al ritorno, quando passate per Santo Stefano poter prendere almeno un caffè assieme. Il bar sulla piazza (credo faccia anche toast di certo fa birre :-)) con i tavolini fuori si presterebbe.....sempre che non andiate di fretta e dobbiate tornar giù.

Andrebbe benissimo, fai conto che prima delle 16.00 non saremo li, quando saremo alle auto a Padola ti chiamiamo.

Confermo che la zona è molto panoramica e il giro, da quel che ho capito, dev'essere interessante quindi... ci si vede a Padola! :celopiùg:
Penso venga anche Jorge.

Allora per chi viene direttamente a Padola (ore 8.15 circa), parcheggiamo a Valgrande. Girare a destra dopo il ponte credo ci siano indicazioni marroni.
Tranquillizza Jorge, non ci sarà molto da camminare e sicuramente non come a Sennes.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.694
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andrebbe benissimo, fai conto che prima delle 16.00 non saremo li, quando saremo alle auto a Padola ti chiamiamo.
Si immaginavo pressappoco quell'ora.
Vi mando in mp il cell non son certo che Francesco o te lo abbiate o-o
.....
Allora per chi viene direttamente a Padola (ore 8.15 circa), parcheggiamo a Valgrande. Girare a destra dopo il ponte credo ci siano indicazioni marroni.
Tranquillizza Jorge, non ci sarà molto da camminare e sicuramente non come a Sennes.
Da camminare ci son brevissimi tratti, leggerissimamente aumentabili in funzione della gamba e della tecnica, ma comunque roba di poco.
p.s. tra Candide e Dosoledo ci son lavori con tanto di semaforo sulla strada. Se la conoscete, vi conviene passare sopra Candide per la frazione di Casamazzagno, che evitate il semaforo abbastanza lungo, specie al ritorno.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:nunsacci: scusate ma anch'io non ho capito qualcosa ....... chi sono i partecipanti ? Provo a fare una lista e poi vediamo se c'è da aggiungere o togliere qualcuno:

The Voice
BebeMTBiker
LAceck
Jorge
lonebiker
Nomad42

gli altri ? .... spariti ?
non ho più visto conferme di

trapper
xdiego84
ANDREAMASE


@ samuelgol: il tuo cell è sempre in rubrica ..... per ogni evenienza ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:nunsacci:non ho più visto conferme di

ANDREAMASE

io non so ancora se il w.end sarò a cortina o in qualche altro posto, vedo entro sera in base al meteo.

semmai mi sincronizzo con Laura via cell., son piccolino, un posto in coda al gruppo dovrei trovarlo.

p.s.
milleeotto per me bastano e avanzano, anzi se qualcuno mi da pure 'na spinta in salita tanto meglio!!!:il-saggi:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
:nunsacci: scusate ma anch'io non ho capito qualcosa ....... chi sono i partecipanti ? Provo a fare una lista e poi vediamo se c'è da aggiungere o togliere qualcuno:

The Voice
BebeMTBiker
LAceck
Jorge
lonebiker
Nomad42

gli altri ? .... spariti ?
non ho più visto conferme di

trapper
xdiego84
ANDREAMASE


@ samuelgol: il tuo cell è sempre in rubrica ..... per ogni evenienza ;-)

Confermato, vengo su da thiene col lone e forse un'altro...

A domani!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io non so ancora se il w.end sarò a cortina o in qualche altro posto, vedo entro sera in base al meteo.

semmai mi sincronizzo con Laura via cell., son piccolino, un posto in coda al gruppo dovrei trovarlo.

p.s.
milleeotto per me bastano e avanzano, anzi se qualcuno mi da pure 'na spinta in salita tanto meglio!!!:il-saggi:

ok .... :spetteguless: non fare pretattica, in salita vai forte e in discesa sei un caccia. A domani (sperem)
Confermato, vengo su da thiene col lone e forse un'altro...

A domani!

molto bene

aggiornamento lista:

The Voice
BebeMTBiker
LAceck
Jorge
lonebiker
Nomad42
xdiego84

in forse o in attesa di conferma:
amico xdiego84
trapper
ANDREAMASE
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
un posto in coda al gruppo dovrei trovarlo.

p.s.
milleeotto per me bastano e avanzano, anzi se qualcuno mi da pure 'na spinta in salita tanto meglio!!!:il-saggi:


:smile::smile::smile::smile: che sagoma d'uomo sei sempre più simpatico

ok .... :spetteguless: non fare pretattica, in salita vai forte e in discesa sei un caccia. A domani (sperem)


molto bene

aggiornamento lista:

The Voice
BebeMTBiker
LAceck
Jorge
lonebiker
Nomad42
xdiego84

in forse o in attesa di conferma:
amico xdiego84
trapper
ANDREAMASE

Inserisci pure Toxeto che avete già conosciuto. Gruppo Thiene-Sarcedo-Montecchio completo :-)

@Bebe Smartophono nuovo, io photocam da guerra nuova domani a fine giro si paga da bere :prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ragassi... si lo so, sono un cialtrone, ma il meteo non è dei migliori, spero per voi che sia sbagliato, ma io punto il camper dove ci sono più probabilità di sole!!

:spetteguless: si si...il giro non è a Cortina ma io sosterei li e tengo pure famiglia, e non amo abbandonarli un giorno e per di più ad annoiarsi sotto la pioggia...

sarà per la prossima, prima o poi vi becco!!!:celopiùg:
buon giro!!

intanto vedo di rimettermi in forma, ieri sera notturnina dopo quasi un mese di stop, che fatica!!!:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ragassi... Si lo so, sono un cialtrone, ma il meteo non è dei migliori...

fantastico!!! :yeah!:
fino a stamani il meteo dava molto nuvoloso ma purtroppo senza pioggia e la cosa mi rattristava...
xè come magnàr pan e nutela sensa la nutela... el pan el sà da seco!!!

xè come averghe 'na machina da tresento cavai e averghe rènto al motor tresento somari, el motor non el canta... raglia!!!

xè come condir l'insalada sensa meterghe el sal, non la pol piì ciamarse insalada... casomai verdura sensa el sal!!!

go leto el libro de Bersani e posso tirar fòra 'na valanga de altri esempi :il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
fantastico!!! :yeah!:
fino a stamani il meteo dava molto nuvoloso ma purtroppo senza pioggia e la cosa mi rattristava...
xè come magnàr pan e nutela sensa la nutela... el pan el sà da seco!!!

xè come averghe 'na machina da tresento cavai e averghe rènto al motor tresento somari, el motor non el canta... raglia!!!

xè come condir l'insalada sensa meterghe el sal, non la pol piì ciamarse insalada... casomai verdura sensa el sal!!!

go leto el libro de Bersani e posso tirar fòra 'na valanga de altri esempi :il-saggi:

ma tu sei un biker vero, certificato BdB ISO9001/2/3/4... io sono un aspirante cialtrobiker!!!:fantasm:

bersani il politico o il cantante???:hahaha::hahaha:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: no no, dai, la verità è che ho il setup da asciutto, l'ingegnere che si occupa della telemetria della mia bici è in ferie, il tecnico delle gomme è in malattia, il mio fisioterapista è scappato con una massaggiatrice cinese....:sborone:
farei una figuraccia!!!!:$$$::via!:
 
L

LAcek

Ospite
aggiornamento partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
LAceck
Jorge
lonebiker
Nomad42
xdiego84
toxeto

qualcuno conosce trapper che era stato inserito nell'altro topic e che non si è più fatto sentire ?

Da quel che ho capito Trapper è con Bobo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo