• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grazie tosi mi son veramente divertito.
un ringraziamento particolare allo strudel e cappuccino che mi hanno permesso di ripartire dalla Capanna Alpina con nuova verve.
@Francesco-->yeti batte mojo 2-0
 
Reactions: lonebiker
L

LAcek

Ospite
Belle foto Lone, compresa la prima per non parlare di quella di Albert
Siete proprio dei veri amici

Appena possibile carico anche le mie.

Nel frattempo grazie mille a tutti gli amici vecchi e nuovi e in particolare ai sempre mitici brothers, al Professor Giovanni1985 e al compagno di ripetizioni Lone - materia: tecniche di discesa...

@Bebe e Francesco: da Cortina vi ho perso di vista in mezzo al traffico e purtroppo avevo il cell completamente scarico...sarà per la prossima volta. Avanzate una birra, ciao!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Come da titolo mi piace sottolineare (anche con una punta di orgoglio) che sabato scorso sembrava di essere ad un raduno.
Già .... perché nonostante il giro fosse abbastanza impegnativo, sia per le salite (specie la prima) che per le discese, vedere al via 14 bikers pronti a condividere una giornata tra le montagne più belle del mondo è stato veramente bello.
Proprio per vedere realizzate giornate come quella di ieri ringrazio questo forum.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Grazie per il bellissimo giro ragazzi...posti meravigliosi. mi è dspiaciuto non fare l'ultimo st, ma visto come era scivoloso ed infangato il primo pezzo ho preferito evitare di chiudere la bellissima giornata con una caduta.
ho provato a caricare qualche foto su picasa, ma la connessione è lenta questa sere e ci sta mettendo un sacco a caricare...riproverò domani
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come da titolo mi piace sottolineare (anche con una punta di orgoglio) che sabato scorso sembrava di essere ad un raduno.

evidentemente tu e tuo Fratello meritate questo ed altro per tutti i bei percorsi che state proponendo.

Con questi percorsi sto acquistando sempre + cose, prima l'amicizia dei componenti uniti a posti fantastici e ora anche Scuola Guida su tecniche discesistiche vero LAcek ?

ancora grazie
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel


stasera cerco di caricare anche le mie foto così l'archivio sarà completo.


Circa i giri ...... io sono contento quando tutti si sono divertiti e non si sono fatti male ..... l'unico merito che possiamo prenderci io e mio fratello e quello di aver aperto questo topic per condividere la nostra passione con altre persone..... tutto il resto è già a disposizione di tutti, le carte topografiche, le tracce i sentieri non li abbiamo inventati noi.


Il successo di giornate come quella di sabato e merito di tutti coloro che:
  • hanno voglia di alzarsi all'alba e fare più di 200 km di macchina :taxi-dri:
  • hanno voglia di condividere emozioni
  • hanno voglia di conoscere altre persone
  • hanno voglia di confrontarsi
  • hanno voglia di imparare
  • hanno voglia di vedere posti nuovi
senza tutto ciò, un giro in bici, anche in un posto meraviglioso, rimarrebbe solo e sempre un giro in bici, e chiunque scrive in questo forum sarebbe in grado di farlo.
Il bello è riuscire a coinvolgere e motivare più persone, da provincie diverse, a trovarsi alle 8 di mattina in mezzo alle montagne per godere insieme di questo meraviglioso sport ..... tutto questo è qualcosa di più di un semplice giro in bici.
Questo è il mio credo, e il merito del successo è tutto vostro, senza di voi sarebbe un semplice giro in bici o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.694
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche a me piace fare tutto ciò. Mi piace fare anche qualche garetta ogni tanto. Sabato pomeriggio in una di queste purtroppo ho messo il piede male sul terreno. Pensavo (speravo) in una banalissima seppur molto forte distorsione. Ieri ho comunque fatto il viaggio per arrivare sulle Dolomiti, e ho pensato bene, siccome il dolore mi sembrava un pò troppo forte e non accennava a calare, di sfruttare l'efficiente sanità altoatesina per farmi dare un occhio e.....
Frattura scomposta del malleolo sx.( (
Entrato in PS all'Ospedale di San Candido, alle 8.30 (codice verde) alle 11 ero già in sala operatoria per mettere 5 viti e una placca, alle 12.30 ero già in stanza di nuovo. Ogni 5 minuti viene un'infermiera (qualcuna meritelove
) a chiedermi come sto. Tv e telefono in camera. Il tutto proprio come a Roma.

Il Doc mi ha detto 10 giorni di gesso senza caricare, altri 14 caricando e poi via tutto e posso provare a pedalare (mi ha detto di non cadere però
). Comunque di andar cauto perchè per saldare la frattura servono comunque 6 settimane.
Amen

Se passate in Comelico, avvertitemi che se posso ci si piglia una birra assieme. Per pedalare la vedo dura, forse qualcosa i primi di settembre, ma niente offroad.
Scusate l'ot.
Buoni giri, sarà per l'anno prossimo con me (a Dio piacendo) o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Buoni giri, sarà per l'anno prossimo con me (a Dio piacendo) o-o

ma porc...di quella putt ....... ma noooo Andrea, l'anno scorso il gomito, quest'anno il malleolo.... a te le ferie proprio non fanno bene.
E con questa il famoso Demut che dovevamo fare insieme va a farsi benedire. Se salgo dalle tue parti ti chiamo e ci facciamo una birretta o-o
Stammi bene, ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.112
1.694
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il giro era un'occasione per rivederci o-o
quando lo fate mi avverti e tanto siccome passate per Santo Stefano ci vedremo. Anzi, ti dico di più......visto che ci si arriva in macchina, mi faccio trovare a Malga Rinfreddo (o a Coltrondo) e mangiamo assieme come avevo in mente di fare se facevamo il giro e partivamo da Montecroce. Tanto da RInfreddo a Montecroce è tutta discesa salvo un piccolissimo tratto di risalita (circa 500 mt lineari, 30/40 di dislivello).
Non serve la bici per vedersi, quando andammo a Castel del Rio non era per pedalare, no?
Buoni giri, pedalate anche per me o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Bellissime foto ragazzi ci metterò un po' penso a fare la raccolta, siamo in 3 e ho già 290 foto

ciaoo

Ti do un consiglio, seppur scontato: la raccolta falla solo con le foto più belle e alternando i partecipanti, sennò diventi matto


Ma allora lo fai apposta? Non hai ancora imparato che gareggiare fa male?
Sarà bene che cambi la tua firma. Mi dispiace tanto, speriamo di vederci lo stesso, forse la settimana di Ferragosto sono ospite a Santo Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo