The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ok ora comincio le consultazioni con i miei amici....
ho cercato in giro, dicono che da Capanna Alpina a Col de Locia è una mezzora di salita bici in spalla, fatta in discesa sarà altrettanto se non qualche cosa in meno....si può fare.....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
A Merano IO ti ho battuto (e ho anche S-battuto) :smile: :smile: :smile:

forse si .... ma non di molto. Circa il volo mi è dispiaciuto molto, ma fortunatamente con ti sei fatto male. o-o

ok ora comincio le consultazioni con i miei amici....
ho cercato in giro, dicono che da Capanna Alpina a Col de Locia è una mezzora di salita bici in spalla, fatta in discesa sarà altrettanto se non qualche cosa in meno....si può fare.....

noi lo facciamo in discesa Col de Locia -> Capanna Alpina.
Se venite sarà un piacere conoscervi. Anzi facciamo che per favorire la vostra partecipazione decido già per il giro delle Tofane (brothers edition), punto di ritrovo e orari li fornisco stasera.

partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anch'io sono molto attratto dal giro che passa per il Rif. San Nicolò ..... ma viste le piogge che sicuramente sono cadute in questa settimana, temo che il tratto dalla Baita Cascate al Passo San Nicolò (che è anche a ciclabilità ridotta), sia molto fangoso.
Comunque non è un po' di fango che ci ferma ..... se si decide di fare una nuova edizione :cucù: del giro dei 4 rifugi siamo pronti.

a tal proposito sul vs. sito avete messo un giro dei 4 rifugi con 2970 D+ :sbavon: intendi quello? perchè quando lo farete faccio carte false x venire. :-)

A Merano IO ti ho battuto (e ho anche S-battuto) :smile: :smile: :smile:

e io da dietro l'ho visto in diretta, per fortuna che il biker non ha avuto niente di rotto solo la bike :-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Anch'io sono molto attratto dal giro che passa per il Rif. San Nicolò ..... ma viste le piogge che sicuramente sono cadute in questa settimana, temo che il tratto dalla Baita Cascate al Passo San Nicolò (che è anche a ciclabilità ridotta), sia molto fangoso.
Comunque non è un po' di fango che ci ferma ..... se si decide di fare una nuova edizione :cucù: del giro dei 4 rifugi siamo pronti.
C'ero il 7 luglio, ma credo che dopo sia piovuto un tantinino. :omertà:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2389
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
a tal proposito sul vs. sito avete messo un giro dei 4 rifugi con 2970 D+ :sbavon: intendi quello? perchè quando lo farete faccio carte false x venire. :-)
per un dislivello del genere potrei pure io fare il falsario...anzi farei di più, farei qualche avanti e indietro per superare i 3000 :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
per un dislivello del genere potrei pure io fare il falsario...anzi farei di più, farei qualche avanti e indietro per superare i 3000 :smile:


image.php



:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Purtroppo non posso confermare la mia presenza perchè sabato lo dedico ai miei pargoli, che non vedo da una settimana. Poverini...sono a divertirsi sulle crode ampezzane...
Se mi fate avere la traccia magari vi possiamo raggiungere anche a piedi...
In ogni caso pedalerò domenica, se a qualcuno interessa, sempre in zona Cortina.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
a tal proposito sul vs. sito avete messo un giro dei 4 rifugi con 2970 D+ :sbavon: intendi quello? perchè quando lo farete faccio carte false x venire. :-)

Quello tra le proposte del sito non è lo stesso che passa per il San Nicolò, ..... è un giro che ho pensato lo scorso inverno cercando di mettere insieme due percorsi :pc: ..... ma il risultato non è soddisfacente, e non per il dislivello totale che è sicuramente importante, ma perchè non c'è verso di passare dai primi 2 rifugi ai secondi senza tornare a valle. In pratica continuano ad essere 2 itinerari messi insieme per forza :razz:..... vedremo dai. Giri da fare ce ne sono ancora tanti.

Intanto aggiorno la lista:

The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
fgorghe71 + amico
graaf
Marcoz
Massimilano
Mauro
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless:Basta aggiungere il Falzarego ed il Giau:
Purtroppo per me l'oscurità e la mancanza di luci mi ha impedito il rientro dal Giaù in discesa per sentieri.

:arrabbiat: come mai non c'è ancora il tuo nome nella lista ????

Cacchiolina....mi perdo questo bel gruppone :cry:

e pensa a noi ci mancherà la "Guida affiliata CAI" :-) (giuro non la faccio + questa battuta) :omertà:

scherzi a parte hai anche dei ragazzi a cui pensare.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao ragazzi!!! I vostri contatti segreti ;-) per il meteo cosa dicono per domani nell'ampezzano?

fonte ARPAV:

sabato 28: nelle prime ore possibili nubi medio-basse, più probabili su Dolomiti, in diradamento con tratti soleggiati e addensamenti sui rilievi. Con il passare delle ore formazione di cumuli, a sviluppo anche moderato su Dolomiti, dove si potranno verificare rovesci o temporali sparsi a partire dalle ore centrali della giornata fino a sera (40/60%). Su Prealpi il tempo rimarrà maggiormente soleggiato con rischio di fenomeni di instabilità più contenuto (10/30%), un po' più presente sui settori orientali.


elenco aggiornato degli equipaggi:

The Voice
BebeMTBiker
graaf

lonebiker
albert1978

fgorghe71
Alessandro

Marcoz
Massimilano
Mauro

:nunsacci: giovanni .... ti butti nella mischia :i-want-t:???
 

Allegati

  • map_DM_3.jpg
    map_DM_3.jpg
    11,4 KB · Visite: 1

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fonte ARPAV:

sabato 28: nelle prime ore possibili nubi medio-basse, più probabili su Dolomiti, in diradamento con tratti soleggiati e addensamenti sui rilievi. Con il passare delle ore formazione di cumuli, a sviluppo anche moderato su Dolomiti, dove si potranno verificare rovesci o temporali sparsi a partire dalle ore centrali della giornata fino a sera (40/60%). Su Prealpi il tempo rimarrà maggiormente soleggiato con rischio di fenomeni di instabilità più contenuto (10/30%), un po' più presente sui settori orientali.


elenco aggiornato degli equipaggi:

The Voice
BebeMTBiker
graaf

lonebiker
albert1978

fgorghe71
Alessandro

Marcoz
Massimilano
Mauro

:nunsacci: giovanni .... ti butti nella mischia :i-want-t:???

mi ha contattato telefonicamente anche FRW75 viene pure lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo