The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: al mare fa caldo, a Cortina invece si sta da Dio...
(Lone, come vedi ci provo...:-))


Noi quasi sicuramente partiamo venerdì sera e rientriamo domenica.
Quindi Andrea, prova a sentire Lone o Rik, se viene
Dai vieni Rik! (Lone, come vedi ci provo...:-))

Potrebbe esserci una camera libera (da 2 a 4 posti) se i miei genitori non sono su. Ditemi se a qualcuno può interessare.

Apprezzo l'impegno vediamo se darà i suoi frutti :-) .

Grossa offerta ma penso sia difficile poter rimanere, da parte mia grazie per l'offerta.

Ovviamente il socio su cui contavo non viene.

Vorrei evitare di rifarmi il viaggio da solo (pur con i successivi elogi ed encomi del Voice), quindi con i vicentini o zone limitrofe sentiamoci per metterci d'accordo e far possibilmente un'unica auto.

io come risaputo non sono auto munito ma patentato si le vie ...della montagna sono infinite fammi sapere dove abiti e vediamo che riesco a fare.

Ciao


su su dai dai ci vieni?????

ciaoo
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Noi quasi sicuramente partiamo venerdì sera e rientriamo domenica.
Quindi Andrea, prova a sentire Lone o Rik, se viene
Dai vieni Rik! (Lone, come vedi ci provo...:-))

Possibile giro breve domenica (es S. Vito, Vodo, Rif Talamini, Venezia e rientro malga Ciauta, cascate Borca o Villanova, S. Vito)

Potrebbe esserci una camera libera (da 2 a 4 posti) se i miei genitori non sono su. Ditemi se a qualcuno può interessare.

Molto difficile il venerdì sera, mi è più facile (da gestire con la famiglia eh, non fraintendiamo..) l'alzataccia.

@ lone: sicuramente possiamo metterci d'accordo, se poi viene anche il Rik... l'auto mia tiene tre bike:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Molto difficile il venerdì sera, mi è più facile (da gestire con la famiglia eh, non fraintendiamo..) l'alzataccia.

@ lone: sicuramente possiamo metterci d'accordo, se poi viene anche il Rik... l'auto mia tiene tre bike:celopiùg:

beh sarebbe veramente ok dove dovrei venire?
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
beh sarebbe veramente ok dove dovrei venire?

Se effettivamente parti da Thiene ci sono più opzoni :nunsacci:, dipende dalla strada che vogliamo fare.

1) Se andiamo per autostrada trovandoci prima coi venesssiani, potremmo trovarci anche al casello di PD est, tu fai la valdastico e la serenissima, io scendo giù e ci troviamo;

2) se facciamo autostrada prendendola però a TV nord possiamo trovarci diciamo verso la zona mia, potresti fare la nuova gasparona, cittadella, castelfranco veneto e poi andiamo a TV nord;

3) altrimenti, senza autostrada, fai la stessa prima parte del punto 2 e da Castelfranco Veneto andiamo su per la Alemagna.

Comunque ora di venerdì facciamo a tempo ad aggiornarci, sul mio profilo c'è anche il cell.
ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se effettivamente parti da Thiene ci sono più opzoni :nunsacci:, dipende dalla strada che vogliamo fare.

1) Se andiamo per autostrada trovandoci prima coi venesssiani, potremmo trovarci anche al casello di PD est, tu fai la valdastico e la serenissima, io scendo giù e ci troviamo;

2) se facciamo autostrada prendendola però a TV nord possiamo trovarci diciamo verso la zona mia, potresti fare la nuova gasparona, cittadella, castelfranco veneto e poi andiamo a TV nord;

3) altrimenti, senza autostrada, fai la stessa prima parte del punto 2 e da Castelfranco Veneto andiamo su per la Alemagna.

Comunque ora di venerdì facciamo a tempo ad aggiornarci, sul mio profilo c'è anche il cell.
ciao

OK attendiamo 1 o 2 giorni così vedo se viene anche un mio amico, segnati ugualmente il mio cell nel profilo sperando me lo riattivino stasera/domani.

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
:spetteguless: ecco l'elenco dei papabili per un viaggio comune:

lonebiker (sicuro)
LAcek (in attesa di conferma)
endurik (?)

aveva chiesto info anche gi_andro ma da qualche giorno è latitante :fantasm:

Eccomi qua!!!

Scusatemi, ho la testa fusa in sto periodo.

Cmq.

Io ho macchina con tre portabici, cerco solo qualcuno che ci salga e che divida le spese con mua. Zona thiene-schio.

Chi monta?

Se son solo non ci vengo..

Ciao!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eccomi qua!!!

Scusatemi, ho la testa fusa in sto periodo.

Cmq.

Io ho macchina con tre portabici, cerco solo qualcuno che ci salga e che divida le spese con mua. Zona thiene-schio.

Chi monta?

Se son solo non ci vengo..

Ciao!!

in teoria io e penso anche andreabiker65 ma posso confermarlo domani sera devo sentire se si aggrega anche un mio amico.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Pensi di andare a Cortina in bici?

A parte gli scherzi, se viene il tuo amico sono tagliato fuori o in qualche maniera facciamo?

Ciaoooo

pensati che se avevo ferie tutta venerdi e tutta lunedì avevo già pianificato il percorso per il raduno con nonnocarb a merano per andarci in bici.

il mio amico è + facile che non venga ma devo attendere domani sera intanto mi informo x il mezzo.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
riepilogando, mi pare di capire che questisono sucuri:

The Voice
BebeMTBiker
lonebiker
andreabiker65
gi_andro
LAcek (proviene da S. Vito)
alby (proviene dalla Val Gardena dov'è in ferie)

in forse:
endurik

anche Jorge (mio marito)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
riepilogando, mi pare di capire che questisono sucuri:

1) The Voice
2) BebeMTBiker
3) lonebiker
4) andreabiker65
5) gi_andro
6) LAcek (proviene da S. Vito)
7) Jorge (proviene da S. Vito)
8) alby (proviene dalla Val Gardena dov'è in ferie)

in forse:
endurik
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
riepilogando, mi pare di capire che questisono sucuri:

1) The Voice
2) BebeMTBiker
3) lonebiker
4) andreabiker65
5) gi_andro
6) LAcek (proviene da S. Vito)
7) Jorge (proviene da S. Vito)
8) alby (proviene dalla Val Gardena dov'è in ferie)

in forse:
endurik

Io ho bisogno di sapere se qualcuno parte con me da zona schio thiene, max vicenza.

Ribadisco che ho tre posti bici sulla cappotta della mia grande punto di m... Etallo.

Se non salta su nessuno devo ritirarmi dalla cosa xche vorrei dividere le spese.

C'é nessuno?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io ho bisogno di sapere se qualcuno parte con me da zona schio thiene, max vicenza.

Ribadisco che ho tre posti bici sulla cappotta della mia grande punto di m... Etallo.

Se non salta su nessuno devo ritirarmi dalla cosa xche vorrei dividere le spese.

C'é nessuno?

credo che non dovresti aver problemi ad accordarti con lonebiker e andreabiker65 .... comunque aspettiamo domani o venerdì e poi tiriamo le conclusioni
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
riepilogando, mi pare di capire che questisono sucuri:

1) The Voice
2) BebeMTBiker
3) lonebiker
4) andreabiker65
5) gi_andro
6) LAcek (proviene da S. Vito)
7) Jorge (proviene da S. Vito)
8) alby (proviene dalla Val Gardena dov'è in ferie)

in forse:
endurik

Ciao, Ragazzi ci siamo anche noi al 99 %.
Silvio e Tiziana.
Per il viaggio non sò ancora da dove partiamo,quindi entro venerdi' comunicherò la mia disponiblità per un posto in macchina.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo